• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


K
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao scusami se ti risp adesso ma non mi ero accorto del tuo mess. cmq in quanto alla bmx sinceramente non ti so dire il modello, l'ho acquistata 1 anno fa' alla bicicletteria di milano xke' mi piaceva, e' ottima x dirt, o street x via del telaio molto combact... x quanto riguarda il prezzo ti dico subito siccome devo partire x lavoro quindi la voglio vendere anke xke' come ti dicevo e' inutilizzata, ti faccio tale proposta ke credo non ti ricapiti piu', se tela vieni a prendere tela cedo a 150euro, e a questa somma non compri neanke i pezzi ke monta. con i 50euro ti ci paghi il biglietto del treno di andata e ritorno x te e' la bmx, ke non costa piu' di 30euro, quindi a meno di 180euro hai la bici. piu' di questo non so ke dirti! tela sto regalando!! fammi sapere se sei ancora interessato ciao.
    Purtroppo venire a milano mi pesa troppo e 200 euro per un telaio ke è abbastanza ridotto male cm verniciatura intendo(anche se come dici tu sicuramente girera alla perfezione) mi sembra troppo...che modello è?
    ciao guarda preferisco non spedire anke xke' ci smenerei troppo, ho visto ke sei di prato, quindi a due ore di treno da milano, se vuoi ti posso venire incontro se tela vieni a prendere tela cedo pure a 200euro, e ti assiuro ke la bici e' ancora in ottimo stato, in foto non si vede anke xke' io non la uso piu' da tanto quindi ci sono 2 spanne di polvere, ma il mezzo funziona alla perfezione, oltretutto i pezzi ke ho elencato dopo averli messi non ci ho piu' girato, anke xke' io giro con una full da dh. ciao a presto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...