• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L
Punteggio reazioni
43

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Marco non mancherò di chiamarti se passo in zona, di sicuro farò la superenduro di finale, cmq ci sentiamo!!
    mandi (tipico saluto friulano)
    Ciao Marco, stò benissimo e spero che anche tu te la stia passando alla grande!! Adesso ho due Intense, una Tracer rosso works montata veramente al top, mi pesa con la fox 36 rc2 12,9 kg.. ed una socom nera opaca per la discesa montata anche questa fuori misura con molla in titanio etc... mi pesa con la boxxer a molla 16,4 kg. Si gira sempre alla grande, l'altro anno ho fatto un paio di gare di superenduro (che ti consiglio vivamente) la mega avalanche, la mountain of hell e la caidom. nel 2010 vorrei fare il circuito nord est di superenduro e la finale di finale ligure (se vengo ti chiamo sicuramente), la megaavalanche di cervinia e poi boh!!
    mi ha fatto piacere il tuo messaggio e mi raccomando spalanca!!

    Luca
    Ma va che birrà se vengo dalle tue parti come ricompensa mi fai fare un giro bello li da te ok? p.s se hai bisogno di consigli per la dune il mio cell è nel profilo
    Ciao ti ho risposto, se hai modo di trovarne una anche dell'anno scorso da provare fallo, è una 17 anche se loro la danno come M
    ciao lagoz! ma sei marco con cui ero in contatto tempo fa e che poi sei sparito dal forum?? contattami please
    avevo prima della ibis un blur4x e ti dico un altro pianeta, sia in salita che in discesa.
    l'escursione della 4x è troppo limitante anche se gli angoli del telaio la rendono tra le bici a corta escursione ,a mio parere , tra le più divertenti.
    io non tornerei indietro anche perchè in salita a confronto la blur è un cancello ingrippato.la ibis nonostante il carbonio rimane una bici solida, il dwlink è una sicurezza e il nuovo lopes link che ho gia montato la rende ancora più affidabile e rigida.
    cambiala se puoi, la ho avute tutte e due
    ciao
    Ok !!!! Direi che martedi prox dovrei essere in piedi !!!!!!! ( Spero !!!!! )
    Dai ci sentiamo cosi' c mettiamo d accordo
    Ciao Andrea 3470653424
    Ciao ho ricevuto il tuo messaggio , fino alla prox settimana sono bloccato a letto x la schiena !!!! Non so se hai visto le foto ma i manubri che dici te sono massacrati mentre il mio e' nuovo !!!!!!! Smontato dai bici nuova !!!!!
    L'ho pagato 40 € spedito a casa , di conseguenza direi x la consegna a mano 30 € Ciao Andrea
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...