I contenuti più recenti di LancillottoMBC

  1. LancillottoMBC

    La Valle del Ticino...parte settima.

    Rimango sintonizzato. Se riesco ad incastrare un po' di roba, vengo volentierissimo
  2. LancillottoMBC

    Giant Reign

    se non vuoi rinunciare alla Reign, la risposta è dentro di te! ;-) Se non hai da stare assieme a stradisti o x-cisti, vai tranquillo sulla Reign!
  3. LancillottoMBC

    Giant Reign

    beh..diciamo che la richiesta è singolare.. personalmente non credo esistano biciclette che vadano bene per i due estremi.. (Park e strada) ..detto questo.. la Reign attuale è più da park, giri alpini, giri AM..già TRAIL-XC la vedrei poco adatta.. strada direi di no.. (intendo..30 km di...
  4. LancillottoMBC

    Giant Reign

    beh..se fai solo strada direi che non sia proprio il massimo a pedalabilità.. se percorri dell'asfalto all'interno di un giro, allora il discorso cambia..
  5. LancillottoMBC

    Nasce la sezione "Gravel"

    ottimo!
  6. LancillottoMBC

    Nasce la sezione "Gravel"

    Ma esiste una sezione calendario qui sul forum, o da qualche parte? Per esempio, in Toscana 19 giugno ci sarà una gravel race ufficiale (calendario ufficiale),con formula in stile "superenduro", quindi prove speciali e trasferimenti. Ma altre?
  7. LancillottoMBC

    Giant Reign

    passa, intanto, ad un 30.. situazione migliorativa!
  8. LancillottoMBC

    Giant Reign

    Io sono 184-185 cm e 89 di cavallo. Ho una L, e provai una M.. era piccola, soprattutto corta. Tu secondo me sei da L, e ci stai dentro comodoso.
  9. LancillottoMBC

    Giant Reign

    sicchè pesti mica male, con mono 34. Guidacatena, io ho letto un paio di recensioni che dicono che non se ne senta il bisogno, con trasmissione Shimano 1x11, con altre non saprei. Circa la dual.. non ho esperienze o amici con esperienze a riguardo! Io con la cara vecchia talas, a 110...
  10. LancillottoMBC

    Giant Reign

    ciao, di che particolari intendi? Io, il mio personale penny, te lo posso dare: 1) davanti metterei la doppia SE non sei uno super allenato che possa spingere un 32 mono, e dietro 11-42 direi "regolare". Una doppia 24-36 ti permetterebbe giri alpini o giri "oh-yeah" (almeno 1500 m di...
  11. LancillottoMBC

    Giant Reign

    secondo me ti si aprono troppo gli angoli con una da 180, penso diventi molto poco pedalabile.. come mai una da 180 e non una da 160 ancora?
  12. LancillottoMBC

    Che test vorreste?

    una comparativa sulle "trail"moderne, come per esempio Specy Stumpjumper, Giant Trance , etc etc..
  13. LancillottoMBC

    La Valle del Ticino...parte settima.

    Posto che ormai io sia da annoverare tra i non pedalanti...ma esiste un giro del lago in riva!? Non lo sapevo!
  14. LancillottoMBC

    Notturne a Siena e dintorni

    come mai niente visita? Taglio del giro causa tempo?
  15. LancillottoMBC

    Uscite nel Senese - parte 3

    Esatto, segui il forum ma è evento raro che ci sia notizia di giri in zona sovicille. Su Facebook, cerca spritz bike, e trovi più eventi. Ciao!