L
Reaction score
127

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Post areas

  • Ciao, posso chiederti la marca della tua borsa portaoggetti (quel triangolone) che monti nelle foto dove presenti la tua Fatbike? (o se ha un altro nome tecnico)
    Grazie mille
    ciao
    la mia forcella era una Reba RL da 120, non mi ci trovavo male ma con la Pike è tutta un'altra musica .... più soffice in affondamento, flette meno, più sostenuta .... i soldi che costa li vale tutti ....
    poi è ovvio uno cosa fa con la bici, io la portavo anche su sentieri estremamente tecnici (seguivo gli amici, o così o Pomì ...)
    puoi comunque metterla in un secondo tempo .. vedi che tipo di sentieri fai e come reagisce la forcella, se titrovi bene è inutile cambiare ...
    però se nel gruppo c'è uno che ha la Pike prova la sua bici e poi decidi ...
    p.s. x una bici che prevede una forcella da 120 devi assolutamente prendere una dual-position (o la Pike 130-160 o la Fox Talas 120-150); non una fissa a 150 altrimenti ti ritrovi la bici x cappello alla prima salita .....
    Ciao, Lazzaro,
    scusa se ti disturbo. Ho visto che sei riuscito a vendere la tua Haibike e proprio di questa ti chiedevo un parere. Sono intenzionato ad acquistare la nuova FS RC (anche perchè è l'unica ad avere colori sobri bianco e nero) da 120 mm (Shock Rox Recon Gold Tk). Se ben ricordo tu avevi cambiato forcella e avevi messo una 150. Da te volevo sapere: è davvero indispensabile la 150, si può mettere in un secondo tempo? E se tenessi la 120 ci posso fare un pò di tutto senza limiti? Andare anche in montagna per mulattiere e sassaie anche in discesa?
    L'alternativa sarebbe la All Mountain ma ha dei colori troppo sgargianti e sparati.
    Grazie di tutto
    Albertoalp
    ciao lorenzo, certo che sei il benvenuto, mi sembra che sei iscritto anche nel ns. forum, ho appena pubblicato la pedalata, quindi confermaci sull'azzurro la tua presenza.
    Ho inserito anche i punti di ammassamento.
    ti mando sms così hai memorizzato il mio numero
    si chiama Paolo CITTERIO e questo è il sito http://www.storebike.it/
    Walter.
    Scusami ma ero convinto di avertelo inviato. Vai sul sito è c'è il loro negozio di riferimento dove puoi testare e vedere le mtb.
    Walter
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...