• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lazzerone
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, scusa ma sono incasinato. In ogni caso non sono più andato in settimana. Lo dico sempre ma poi capita qualcosa all'ultimo momento che me lo impedisce. Se ricapita te lo dico per tempo.

    Saluti,

    OldRock
    il buon vecchio Decatlon in questi casi viene sempre in aiuto: una shell (cioè giubbottino antivento e antipioggia) da togliere se fa caldo o si suda molto, sotto una maglia a manica lunga e canottiera per il sudore come intimo. per i pantaloni, ancora corti. Poi dipende da te, da quanto sudi e dove vai se in quota (quindi freddo) o basso. Non ci spendere tanti soldi, pensa ai pruni, cadute, fango, pioggia, usura ecc... meglio un completo e via!

    OldRock
    Ciao, mi fa piacere ricevere tue news! per la TRANSCAlvana, se sei fuori allenamento te la sconsiglio in quanto il giro è bello lungo e tosto. Ora sei padre di famiglia pertanto vacci piano. Riprendi l'allenamento e ti porto in posti o giri più soft!
    Siccome cambio bike (in questi giorni dovrei prenderla!) vendo la mia, se ti interessa o conosci qualcuno che potrebbe essere interessato, fammelo sapere.

    Salutoni,

    OldRock
    Ciao, leggiti il topic di Montescalari quello del pan con l'uva e vino. Trovi tutte le indicazioni. in ogni caso fammi uno squillo in serata. salutoni!
    Ciao, come stai?? ho letto che sei stato fermo, no bici a agosto .... ma sei giovani e riprendi subito. tieniti aggiornato sul forum, ci sono una serie di proposte interessanti in ballo (27 a Montescalari) e a ottobre c'è una uscita nel Chianti. Ti chiamo per i prossimi sabati cos' se sei libero vieni con me.

    OldRock
    mhh Montalbano potrebbe andare bene ma facendo un giro + corto altrimenti dobbiamo fare le corse. ora ci penso su, e poi ti propongo ..... ci aggiorniamo nei prossimi giorni. intanto tieniti pronto per mercoledì mattina.

    Rocco.
    maremma..!!Sarebbe un bel giro,ho dato un occhiata! Però non posso perchè la mattina porto il bimbo al controllo dal pediatra,sennò mi aggregavo sicuramente!
    Potremmo organizzare qualcosa per mercoledì visto che sei disponibile!?
    A me và bene tutto,visto anche il fatto che non rimonto in bici da un mese!
    Il giro che avete fatto del montalbano che dici?? Troppo caldo?
    Ciao, io sto bene ed ultimamente ho fatto qualche giro free... al gravity park dell'abetone e le cannicciaie budello finale compreso....
    Buone vacanze anche a te a castagneto e arrivederci a settembre.
    Ciao
    Sergio
    p.s. la prox volta che ci incontriamo voglio vedere il tuo tubo sella completamente rigato......
    Ciao Babbo! Come va la famiglia?! io tutto bene, il concerto dei REM: fantastici!

    come vedi ho fatto anche dei bei giri nelle ultime settimane e spero presto di rifarle insieme a te. Ad agosto sono in zona quindi appena puoi fammi un fischio e vediamo se si gira insieme (chiamami o SMS).

    Salutoni,

    Rocco.
    Ciao Ale, vai sul TOPIC del PUTT. Ho messo alcune foto del giro di sabato,

    saluti,

    Rocco,.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno