I contenuti più recenti di leleskywalker

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. Olympia Iron Carbon 29"

    Comment by 'leleskywalker' in item 'Olympia Iron Carbon 29"'

    Ciao, è ancora disponibile? Peso? Per quale altezza andrebbe bene? Grazie.
  2. leleskywalker

    Club Trek Fuel

    Ovvio!!! Le pulegge, queste bistrattate! Cambierò anche queste, sperando che siano standard...e controllerò il forcellino! Grazie ancora, mi sei stato utilissimo. Ciao.
  3. leleskywalker

    Club Trek Fuel

    Ok, grazie mille, lo farò sicuramente!!!! Grazie per la cortese risposta...poi ti farò sapere ;)
  4. leleskywalker

    Club Trek Fuel

    Il martello ce l'ho...ma non vorrei fare danni. Magari provo con delicatezza, spruzzando piena dello svitol...se si muove, proseguo, altrimenti porto tutto in negozio.
  5. leleskywalker

    Club Trek Fuel

    Tutto nuovo! Corona, pacco pignoni e catena. E continua a saltare...
  6. leleskywalker

    Club Trek Fuel

    Altro problema: ho montato il pacco pignoni nuovo Shimano SLX HG81 10V Dyna-Sys 11-36 (prima montavo il Deore, sempre 11-36) e la catena nuova KMC X10-93 Chain 10-speed, però la catena ogni tanto salta, ma non ne capisco il motivo. Non mi era mai capitato in passato. Suggerimenti?
  7. leleskywalker

    Club Trek Fuel

    Rail, grazie della risposta. Purtroppo non è così facile. Così facendo svito il dado, ma il perno resta nella sua sede, e se giro la brugola, la stessa fa girare il perno ma non svita nulla. Sarà inserito a pressione?
  8. leleskywalker

    Club Trek Fuel

    Rail, grazie della risposta. Purtroppo non è così facile. Così facendo svito il dado, ma il perno resta nella sua sede, e se giro la brugola, la stessa fa girare il perno ma non svita nulla. Sarà inserito a pressione?
  9. leleskywalker

    Club Trek Fuel

    Ecco la foto del perno da smontare. Da un lato c'è una ghiera filettata da avvitare, mentre all'interno c'è una brugola da 8, ma girando la brugola gira tutto il perno (non si svita, insomma), dall'altro è come in foto...qualcuno sa aiutarmi?
  10. leleskywalker

    Club Trek Fuel

    Ciao. Grazie per la risposta. Ti chiedo: sei riuscito a smontarlo? Io ho ingrassato il dado, e riavvitato, ma il perno non saprei come fare...
  11. leleskywalker

    Club Trek Fuel

    Ciao a tutti. Io posseggo un Fuel Ex8 ancora da 26" che uso con piacere, e ogni tanto "upgrado" (grafica tutta rifatta); in questi giorni ho il problema dello scricchiolio molto forte quando pedalo. Suggerimenti? Ho smontato e ingrassato le varie viti dei link, ma ancora permane. Non son...
  12. leleskywalker

    [la nostra nuova trail bike: domande, confronti e perplessità]

    Ciao, mi chiamo Manu, e sono nuovo del forum. Ho ricevuto in garanzia da Trek un telaio nuovo Fuel Ex 8 26" 2014. Vorrei sapere se c'è qualcuno nel forum che già possiede questa mtb, per avere info su alcune misure...grazie.
  13. leleskywalker

    Dimensioni telaio

    Ciao, sono nuovo del forum...mi sono iscritto perchè ho impressione che il telaio della mia Viper Sintesi sia troppo piccolo. Un amico mi offre una MTB taglia 21. Io sono alto 1.86. Cosa ne dite? E' OK????
  14. leleskywalker

    ciao a chiunque legga. sono nuovo del forum, in tutti i sensi. mi sono iscritto perchè ho un...

    ciao a chiunque legga. sono nuovo del forum, in tutti i sensi. mi sono iscritto perchè ho un problema con la misura del mio telaio...chi mi aiuta?? come funziona la cosa?