Questo sito contribuisce alla audience de
L
Reaction score
37

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • D
    scusa ma non l'ho capita...cosa ci trovi di sgrammaticato nel mio post?
    Ci sono in giro dei presunti meccanici che li manderei a tirare di lima per almeno tre anni prima di fargli rimettere mano su una bici.
    Ne so più io che di mestiere faccio tutt'altro
    ciao, ho visto il voto negativo al mio commento di lyrik vs pike.
    Non è che la cosa mi turbi più di tanto, però prima di dare giudizi, la prossima volta informati. Questo è il copia/incolla dell'articolo di MTBCULT.it
    "Sembrava difficile fare meglio della Pike eppure RockShox con la nuova Lyrik c’è riuscita.
    E Fox, dopo aver cambiato la 36 lo scorso anno, per il 2016 ha fatto ancora di meglio, portandosi a un livello di prestazioni per una forcella mai visto prima.
    Queste le attrici della comparativa che vi proponiamo: RockShox Lyrik Rct3 170 mm contro Fox 36 Float Hsc/Lsc Factory 160 mm, entrambe per ruote 27,5″.
    xke il mio meccanico avrebe una carraro 475 se nn sbaglio e la metterebbe a600€.. ke come prezzo non è male.. anke se la componentistica per me lascia un po desiderare.. cambio e freni deore forcella sountour a molla.. e sinceramente pompando da fermo non sembra abbia un movimento bello fluido.. cmq ho fatto delle foto doma magari te le faccio vedere.. secondo me ankora come prezzo e componentistica vince la merida di cui ti parlavo ke ha vicini..
    bene così.....speriamo di incontrarci prima o poi...in bici!!

    Mauro
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno