• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


leodes80
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA:il-saggi:
    ciao da quel che ho capito sei di pistoia o dintorni, conosci percorsi sterrati simili al lungo ombrone non troppo impegnative per persone alle primissime armi?
    Molto bene. io direi meglio sabato 11....il 4 mi sa che sono alle prese con il trasloco. vediamo per l'11 di organizzare....vedo di far venire anche uno o due miei amici.
    Si volentieri
    non ho usato il forum per un'assortimento di motivi , tra cui il pc del lavoro che aveva problemi a collegarsi . Ma ora quella macchina è defunta e questo ce la fa .
    Una girata potrebbe esserci già sabato 4 o sabato 11 , di nuovo su Pracchia-Pistoia perchè ho passato una mia traccia a Billo che l'ha apprezzata molto e la propone al resto del forum .
    Diversamente dall'anno scorso ,
    qui si tratterebbe di Pracchia-M.te Pidocchina-Collina-S.Mommè-Piastre-Prunetta-[eventuale anello di altri 12 km che rientra di nuovo a Prunetta passando dal crossodromo ]-Pistoia

    ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno