life
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • de meglio dove si impara qualcosa .. che seguire quella minchiata di forum delle uscite che non si capisce na mazza ...
    Ma sei proprio malato!!! Sei sempre su quella discussione?:smile:

    Ti sta prendendo il cervello!!!:smile:
    s esc?^giro?giro?giro?giro?giro?giro?io vado tra un ora ad agnano....
    sei uscito?io pensavo di fare un giro tranquillo,tranquillo,che c ho la bici pesa che l altra è in infermeria!!!tipo agnano mirteto e bona!!!vado ora...
    hai ragione....ho fatto oggi un esame ed è andato bene!!!anzi settimana prossima si va al rifugio rossi sotto la pania?io la butto li!!!comunque sentiamoci!
    dhe perche c avevo n altro esame che non ho dato e la smania....
    where are you now?????what you f***ing do???ride?????????????????????????????????ho inmente un single tecnicissimo oggi!!
    oggi,piano,piano salgo su per agnano e scendo per il mirteto...tu?esame?io ho rinunciato e ne do uno prossima settimana!!!se vuoi fare giro piu lungo prendo la specialized!!!
    life!!!!mi son comprato una bici nova,hardtail da freeride etc...ma tipo andare al cimone???c ho i biglietti gratis e il furgone col portabici (di mamma).pero si potrebbe organizzare in 4 e andare se ti va!!!bentornato!
    ciao , i primi di settembre sono a pisa .... magari anche prima ... ci si organizza ben bene cosi si torna a fare bei giretti
    allora prossima uscita?tienimi aggiornato.e rinnovo l offerta,c ho i buoni per andare al cimone a gratisse....io spero prossima settimana d andarci....se ci vado ti faccio sapere.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...