livio916
Reaction score
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Post areas

  • Grazie mille Livio!!! o-o

    Lieto di esserti stato d'aiuto :celopiùg:
    Ti prego Livio,di girare le domande al proprietario Roberto,quale,mio caro amico che risponde al numero 3396469497. Ciao biker.
    grazie per la valutazione positiva...buone raidate!
    si ma è una garetta garetta...è piu che altro un incontro per radunarsi insieme e divertirsi...e se vuoi ti fai prendere i tempi nel pomeriggio...se no giri...è facile facile...in confronto alla rossa è una cavolata!

    =)
    di solito ci si organizza tutti insieme con un furgone.
    se ti interessa il 9 ottobre c'è un incontro e volendo fai la gara (cioè ti prendono i tempi).
    se puoi vai perchè ci sono i furgoni...ciao!
    Ciao Livio,
    la Chiesetta è un sentiero facile ma divertente, qui puoi vedere il video della parte 1: http://vimeo.com/12839781
    c'è anche una seconda parte ma di solito facciamo la 1.
    vai su al colle della maddalena, salendo da torino, quando arrivi su, c'è un bar sulla destra, molto chic, tu prendi quella stradina e spingi 30 metri, dietro c'è una piccola chiesa, a destra c'è un sentiero...quella è la chiesetta...ci metti 2 minuti a farla senza fermarti...la risalita è per asfalto...magari una volta ci andiamo assieme...li meglio se ci vai con la commencal se vuoi risalire pedalando...se hai la macchina prendi il vp free

    ;)
    No quale messaggio?
    ho letto che è andata bene a prali, tranne per il cambio rotto, purtroppo son cose che capitano...
    ciao!
    M
    grazie per la rep.;-)
    ciao
    Domani ci sarà sicuramente il sole e di conseguenza andrò sicuramente a fare un'allenamento in mtb,sono molto curioso di sapere se ho risolto il problema.
    L'importante è scoprire la causa dei problemi e relativa soluzione,altrimenti si va sempre a caso e spesso perdendo inutilmente tempo, anche secondo me sono buonissimi freni poi io ho il disco da 200 sia anteriore che posteriore e ti lascio immaginare che potenza di frenata hanno......
    Ti saluto e ti farò sapere come è andata saluti da Roberto
    grazie 1000
    Ciao Livio piacere Roberto,ho letto un tuo topic di un'annetto fa dove grazie ad alcuni consigli(in particolare del moderatore ADeux)eri riuscito a risolvere il problema degli Hayes che con i pistoncini che non rientravano abbastanza toccavano il disco,volevo molto gentilmente chiederti se il problema l'avevi veramente risolto definitivamente perchè ce l'ho anch'io ed ho eseguito la tua stessa procedura per pulire,lubrificare e tenere aperti i pistoncini tutta notte con uno spessore.
    Mi sembra che ora le pastiglie siano appena appena piu aperte,volevo provare me con questo tempaccio proverò i prossimi giorni e ti farò sapere.
    Fammi sapere se tu hai risolto definitivamente eseguendo questa pulitura ognitanto.
    Saluti Roberto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...