lo sabadone
Punteggio reazioni
8

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Trovato!
    pensavo che si scrivesse con la Z. Grazie per la bella compagnia, alla prossima!
    scusa Angelo ma ho fatto un po di confusione con le date intendevo il 20 quando c'è l'inaugurazione il 13 non c'entra niente. :pirletto::pirletto:
    Auguri Angelo di pronta guarigione. Ti aspetto appena le temperature x una raidata dalle mie parti... ricordati che anche tra Marradi e Palazzuolo sta x nascere una nuova stella: Il Crinale delle Fogare....
    ciao angelo volevo sapere secondo te se il giro organizzato da malestro per sabato 21 noi risciamo a farlo sopratutto per la parte in salita per quella in discesa al massimo scendiamo!!
    ciao angelodomenica nelgiro all'alpe ho conosciuto 2 tuoi amici credo marito e moglie speriamo di vederti anche te al piu'presto nei nostri raduni
    ciao angelo sono vins x il 27 riesci a essere dei nostri? abbiamo altre varianti a m.bibele che non hai sicuramente mai fatto ! sono exnove!!!!
    Certo Angelo... oramai i ragazzi di Palazzuolo mi stanno rilevando tutti i segreti della zona, meglio così, e a dire il vero + ci esco + ci rimango allibito x quanti percorsi esistono in così pochi km. appena si rimette il tempo andiamo! CIAO!
    Ciao angelo, sabato sono andato a fare un pezzo della discesa che dal prevaligo porta a Palzzuolo (quella che passa dal Castellacio) e devo dire che è supersonica.... ero con i ragazzi della SenioBike ed è stato magnifico, anche se assolutamente bagnato!
    Twenty Century schizoid man docet !!!! Grande sabadone abbiamo altre cose in comune oltre la mtb!!!

    Un saluto da kevin (giro romagnolo sotto l'acqua avevo l'ibis) dopo la scarpinata riparata la gomma?? devo ripetere al + presto casamento + castigamatti!!!
    Siamo in due,grazie mio fratello sono cresciuto a Led Zeppelin,Jimi Hendrix,Deep Purple e Black Sabbath............Se riesco voglio trovare qualche vinile dei King.Ciao e buone :i-want-t:
    Cazzo ho fatto fritti di pesce per 70 persone,mi inseguono anche i gatti.....:smile:
    si,ricordi bene, In the court of the Crimson King, amo i King Krimson, amo la musica anni 70. Hola!!
    L'immagine del tuo avatar è per caso un particolare di una copertina dei King Crimson :nunsacci:? ciao e buone :i-want-t:
    Il nickname dell'anno !!! Ma hai anche i piedi intinti nel caffè amaro? Ciao. TT:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...