• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


loonet
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • In salita dicono sia molto difficile...Ma il sentiero atestino è difficile? Quello che volendo poi si prende subito dopo il sentiero del monte fasolo? Volevo provarne un pezzo.
    Si, si. Ieri ho fatto il sentiero del fasolo, anche quello infangato ma non male, facile come sentiero...da solo scopro pochi sentieri perchè ho paura di perdermi e magari nemmeno so dove vado a finire e non rischio. Poi hai presente la croce del rua, arrivati quasi giù ci sono delle biforcazioni, avanti arrivi giù a galzignano, l'altra più tecnica arrivi giù sempre li ma vicino a una enoteca sbuchi
    Mitica l'ultima frase! Anche tu mi stai simpatico. Per la cronaca oggi: il lorenzoni era super infangato, ci aggiorniamo per il girazzo che dobbiamo fare!
    Non è facile il cinto, sono tornato indietro quasi subito, ci sono sempre sassi ed è impossibile da fare, almeno in salita.
    Ok va bene, tanto domani vado ad esplorare il monte cinto e mi hanno detto che è una discesa facile e non ha tratti impegnativi, spero sia cosi...
    Ciao, ma il sentiero del M. Venda / Altavia l'ho seguito però poi c'è un bivio e a sinistra ti ricongiungi con il sentiero delle volpi al laghizzolo, invece se giri a destra c'è scritto solo un cartello con indicato ''sentiero'' ed è in salita. Tu sai dove sbuca? Duello dopo la strada dei disabili che ci sono varie biforcazioni tra quali, sorgente delle volpi, sentiero trekking dei cavalli.
    Bene bene...allora ci sentiamo via mail se riusciamo per sabato mattina...a vago in lettoooooooo...
    Te hai visto il bel sole...e quindi hai pensato bene di darci dentro oggi...grrrrrrr come ti invidio...
    io lo so' tu ti stai mettendo già in preparazione per i super tour della stagione...
    Devo allenarmi...allenarmi...e ancora allenarmi...
    Domani mattina ho in mente un giro con un bel pò di salite, il mio massimo furono 4 due mesi fa, rua, venda, roccolo, castelnuovo ma ora in inverno non riesco più a tenere cosi tanto...farò castelnuovo, venda e poi vedo se scendere a teolo per fare poi sua maestà il grande monte della madonna per poi ritornare giù e fare il grande, scendere per rovolon, costigliola, treponti, luvigliano, torreglia e casa.
    Oggi anche se asfalto ho fatto 33 km...ho esplorato anche un pò il sentiero del venda - alta via dei colli euganei ma essendo state le 16.00 era meglio che tornavo a casa dato che non sapevo dove andavo a finire, poi c'è un sentiero trekking dei cavalli, sempre vicino a quello delle sorgente delle volpi mai fatto...ho fatto montegrotto t - torreglia - roccolo - casa marina - sentiero del venda disabili - sentiero venda un pezzettino, tornato indietro, passo roverello - cingolina - galzignano - torreglia - casa.
    Per iniziare è buona...non vedo l'ora di uscire con te cosi almeno conosco altri sentieri! Sarei curioso di fare l'anello del venda perchè oltre alle sorgente delle volpi non ne ho fatti.
    Specialized hard rock comp, c'è nel sito della specy!
    Speriamo dai che la prossima settimana tua sia libero che cosi ci troviamo e facciamo un bel giretto in bici! Eheheheh tu credo sarai molto più allenato di me?
    Ah su teolo tre mesi fa con la rigida che pesava 15 kg feci 11.30 minuti, lo migliorai di due minuti, però ora con l'XC da 11,5 kg voglio provare a battere anche li il record.
    ok ehehe però quello lo feci appena preso la specy e andai giù molto piano, su un tratto ero sceso ma ora di esperienze ne ho un pòchina in più, anche sul grande ora scendo più velocemente di prima!
    Si, bè guardavo in giro e leggevo cosi...comunque domani vado in bici e come sempre farò asfalto e quel poco di sterrato dal roccolo al rua e giù dalla croce, le solite salite e la solita noia che mi sta venendo girando da solo e facendo sempre le stesse strade...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...