• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucabelin
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Luca,noi stiamo organizzando la Bo- Fi con partenza il 28 aprile 2012 da ovviamente Bologna, siamo delle parti di Como e se sei interessato fammi sapere che ci possiamo mettere d'accordo!!!siamo due amici non fanatici,nel senso che viaggiamo in mtb ma ci godiamo anche il paesaggio!!! Fatti sentire che più siamo e più divertente sicuramente lo sarà !!!
    i nostri "raduni" sono come ho sempre scritto aperti a tutti per tutti i livelli nel senso che tutti possono venire tranquillamente perche' cerchiamo sempre di fare dei gruppi con giri diversi in modo che tutti o quasi si divertano!
    per quanto riguarda le discese ce ne sono alcune molto tecniche e alcune meno pero' in passato c'è stato quacuno che pur non avendo troppa esperienza ha voluto fare i giri tecnici e chiaramente avvisato e seguito da quacuno dello staff anche non facendo alcuni passaggi si è divertito e tutt'ora continua a usire con noi anche fuori raduno!!!
    se non sei mai venuto da queste parti è una buona occasione!!!!! ciao
    ciao Luca, mi chiamo Alessandra e insieme ad un mio amico saremmo interessanti a fare la traversata BO-FI.Abbiamo letto che non cerchi sfegatati,e noi non lo siamo,la nostra media a uscita varia dai 30 a 50 km,però amiamo goderci il panorama.Noi come periodo stavamo valutando per il ponte del 1 maggio che cade di martedi,quindi si potrebbe organizzare benissimo e piu siamo e meglio è!!!!se ti fa piacere puoi contattarci cosi ci mettiamo d'accordo!!!buona serata
    Ciao Luca,sono molto contento e accetto con piacere la tua proposta,mi fa sempre piacere conoscere nuove persone,ti devo chiedere però un poco di pazienza in quanto sono in fase di riabilitazione da un brutto incidente e credo che prima di un paio di mesi nn sarò in grado di fare uscite impegnative,inoltre nn conosco il tuo grado di preparazione atletica,il mio per il momento è basso...oramai è quasi 7 mesi che sono fermo del tutto,cmq confermo che possiamo tranquillamente rimanere in contatto ed organizzare qualche uscita,magari anche di allenamento per iniziare e per le pendenze....quante ne vuoi il dislivello negativo mi attira molto!
    Appena sono in grado di prendere in mano un manubrio ti avviso!!!
    Mi spice risponderti solo ora ma, purtroppo ero solo il computer connesso.....e non io! :-)
    Beh....è un giro carino, senza grosse difficoltà sia fisiche, che tecniche. Ci sono un paio di salite piuttosto impegnative, ma nulla di impossibile.
    Le discese, se sono pulite, sono facili. Il luogo invece è veramente suggestivo, soprattutto pensando quello che vi è accaduto fra il 29 settembre ed il 5 ottobre 1944.
    Buon giro
    Sergio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...