• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie per la valutazione, ed ancora TANTI complimenti per la tua impresa
    grazie
    speriamo di vederci presto.....
    per la 29 sto pensando a qsa di più tranquillo tipo Rocky Mountain con corcella talas 100-120 in modo da tenere la mia ibis allestita cattivella.......mi dispiace troppo venederla!
    Ciao
    Ciao Luca oggi provata la signora nevi e devo dire che come prima impressione sono rimasto soddisfatto all'ennesima potenza, reattiva in salita sicura in discesa comoda sulla lunga distanza, faremo molti km.insieme.
    Un saluto a presto.
    Ciao a tutti sono Marco (boosta) di Roma pedalo da 3anni da 2 con convinzione partecipo a gare G.F. e marathon nel lazio e toscana. Vi scrivo xchè da domani mi spediscono l'ultimo acquisto fatto una nevi classic del 2005, non stò nella pelle
    era parecchio che la desideravo/cercavo alla fine cè l'ho fatta appena ariva vi farò sapere le mie impressioni.-
    Ciao vedo dalle tue foto Carletto istruttore SIMB ed ora fa parte dello staff progetto avventura.
    Io lo conosciuto da CicliTanfoglio e poi quando nel 2007 ho fatto il corso per diventare istruttore SIMB era uno degli istruttori.
    Scusa ma di cognome fai Bettinsoli ?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...