lumaca
Punteggio reazioni
26

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Grande cristian, come stai ?
    sarà meglio che organizziamo un giretto questo week end Cosa ne dici ?
    ecco appunto, io esco volentieri con voi perchè per me significa to improve a lot. bisogna vedere se anche a voi fa piacere avere la pallalpiede qualche volta...cmq grassie!
    E' un tipo fatto a modo suo, a me piace un sacco. very cool. Sulla disponibilità non ti sò dire, forse lo sento per il we. chiedo. sicuramente quando esci con noi se gli chiedi come fare certi passaggi ti aiuta di sicuro. e non è uno che metta in pericolo le persone. farotti sapere. Aloha!
    che saggezze su questo guestbook..io invece starei cercando un coach per allenarmi sulla tecnica; Luca è ottimo ma non sempre disponibile, per non parlare di Vanes. Ho pensato a una ruota di coach per allenarmi sotto diversi aspetti. Credete che il Camoscio potrebbe dare disponibilità qualche volta?
    siamo stai informati laiv. Hai portato a casa il paraurti come trofeo di caccia del primo fuoristrada abbattuto?
    Sono andato a fine corsa della 888....e per fare questo ho utilizzato il paraurti di un fuoristrada.Dillo ad imbullonato!
    Non c'è più niente da fare. Ti ho inoculato il virus, che dopo un periodo di incubazione e qualche sfiga di troppo(caviglione!!!) stà iniziando ad esprimere dei sintomi significativi. NON SI GUARISCE. Rassegnati e vivi questa cosa accettandola. Però ricorda: le bici si cambiano, le ossa rotte no. Pensaci prima di esagerare.
    Ciao Lumacone più che mai... aiutami a non cambiare bici il prossimo anno... sei autorizzato a infliggermi anche punizioni corporali.
    Infondo non ho voluto una bici grossa proprio per non esagerare... il mio obiettivo x il futuro è: NON CAMBIARE BICI! ...ma anche oggi non sono riuscito ad andare a fine corsa... l'o-ring si ferma sempre a 3/4mm dalla fine dello stelo... non è che ce l'ho lì il fine corsa... se non avrò una risposta esaustiva mi toccherà droppare da due metri per vedere cosa succede... (forse sto trovando una scusa per droppare da due metri??? mi serve uno psicologo aiuto!!!!!!!!!)
    Ciao, stò ricominciando a pedalare dopo un infortunio che mi ha bloccato per tutto il mese di agosto, quindi di recente non ho fatto uscite in mtb ma solo con la bici da corsa. dalla settimana prossima conto di essere in pista di nuovo. Di solito le uscite le faccio aggregandomi a quelle che trovo nel meeting point dell'emilia romagna. in ogni caso mi puoi contattare verso giovedi-venerdi che ti informo sui nostri spostamenti. [email protected] a presto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...