luxifera
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Post areas Feedback

  • scusa ancora il disturbo,volevo chiederti un'ultima cosa se la sai.
    sto pensando alle ruote assemblate,per quanto riguarda il mozzo posteriore lo avrei trovato 135 con il perno da 10 mm,mi sai dire se è compatibile?
    grazie,non avevo visto la risposta...comunque ci sto pensando seriamente all' u-turn.
    Per il discorso ruote,ho un paio di assemblate pronte da montargli,e per i freni anche li ho i miei fidati da montarci,quindi vedo che i ragionamenti che avevo fatto io li hai fatti anche tu.
    grazie
    Con la molla U-turn la forca diventa abbassabile e si regola da 110 fino a 160.Le ruote credo che non siano un granchè ma non le ho provate,sicuramente ci metterò delle assemblate più rubuste e più leggere che costano sulle 350€,cambierò anche i freni perchè gli avid proprio non li digerisco,andrò di Formula The One.
    Grazie della risposta,spiegami bene,se monti la molla u-turn diventa da 160 con la possibilità di abbassarsi non 170 come è in origine?le ruote come sono?
    grazie
    Ciao,scusa se ti disturbo...visto che hai la dune italia,volevo chiederti come ti ci trovi e come vanno le ruote e i copertoni originali (mi sembra le on-off e i wtb weirwolf) e la forca fissa a molla da 170 è penalizzante?visto che mi sto accingendo a prendere una dune italia che le monta.
    grazie in anticipo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...