m-dis
Reaction score
20

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Post areas

  • Grazie, dell'info. L'ortopedico mi aveva detto che avrei potuto evitare se avessi diminuito la mia attività (faccio di media 5000 km x 100.000 mt+ all'anno) in particolare per quanto riguarda il dislivello, eliminando anche la corsa ma che in ogni caso tra 8/10 anni al massimo non si sarebbe potuto evitare. Ho preferito farla ora che sono più in grado di recuperare. Ti terrò aggiornato. Un salutone e buona mtb!
    Ciao, ho letto in un tuo post del 2009 che ti saresti dovuto sottoporre ad una trasposizione apofisi tibiale per un problema alla rotula. Alla fine com'è andata? Come è andato il recupero?
    Io dovevo fare la stessa operazione poi l'ortopedico settimana scorsa ha optato per un lateral release durante la fase artoscopica.
    Grazie
    Ciao Ragazzi sono Sauro del gruppo FREE BIKE CESENA ho bisogno di una guida per domani 6 luglio per il conero siamo in 4 cè qualcuno cosi gentile da accompagnarci vi ringrazio questo è il mio cel 3381942445
    Ahimè è verissimo...e la stampa cartacea a ruota per usare un facile riferimento.

    Marco1971.
    Ciao...no io parcheggio sempre di fronte,nel parcheggio piu' piccolo vicino alla panchina in legno...ho un Audi A3 grigia...e arrivo di solito verso le 8.30-45... ;-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...