• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao. Credo di essere stato uno dei primi a credere nella coppia mista, con l'anteriore di diametro maggiore. Per cui la mia risposta non può essere che sì. La differenza non è enorme ma si nota. Sia per il diametro maggiore, anche se non di moltissimo (il diametro effettivo è 27,2"), che comunque consente un minor impunitamente sulle sconnessioni, sia perché alzando di un centimetro e mezzo l'avantreno ti apre leggermente l'angolo di sterzo per cui in discesa hai meno tendenza all'impuntamento sugli ostacoli. Ti confermo che sulla FOX ci sta tranquillamente. Buone raidate. Ciao. Fish
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Ciao Luca,
    personalmente trovo che l'Egde 705 sia il top come BDC; infatti lo monto solo su questa con il sensore di cadenza. Come mappe uso le city navigator europa ( quelle automobilistiche) con sovrapposte le Itopo 20, che mi consentono all'occorrenza di visualizzare il dislivello da percorrere. Fantastica la possibilità di navigare le 'corse' che hai già fatto e confrontarle all'istante con il virtual partner.
    Però sulla MTB preferisco il COLORADO (fratello vecchio dell'Oregon) perchè ha lo schermo più grande ed i colori più evidenti. Lo uso con le Treck map Emilia Romagna e Toscana insieme. E' vero che manca qualche sentiero e qualche sterrata di recente costruzione, però i sentieri CAI ci sono. Ormai da un pezzo non uso più seguire le tracce precaricate ( anche se ne ho una quarantina nella memoria ) e seguo solo i sentieri e le sterrate.
    Cosa consigliarti tra Edge 705 e Oregon 550 ??? Non lo so.
    Gioberti
    Ciao
    Vorrei comprare un gps per la mbk. Dopo aver letto varie informazioni sui molti tipi di gps mi piacerebbe conoscere un Vs. consiglio.
    Sono orientato fra due gps:
    edge 705 e l'oregon 550.
    Fra questi due modelli ( o anche altri consigliati) mi piacerebbe che sia di facile utilizzo, che sia visibile sullo schermo il tracciato che potrei inserire (con le varie indicazione di eventuali svolte), che abbia un altimetro e barometro, che sia cartografico.
    Grazie
    Ciao
    Luca.
    p.s. esiste un filmato per vionare il loro utilizzo (in italiano)?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...