magika
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Gli interventi che fai e che io ho letto sono tutti sensati e denotano una preparazione da ganzo. Meriti molto di più.
    Sì, sono tesserato FRT, ma solo come sostenitore, quest'anno tra famiglia e lavoro poco allenamento. Ciao :celopiùg:
    P.S.: da te posso solo imparare.
    Gli interventi che fai e che io ho letto sono tutti sensati e denotano una preparazione da ganzo. Meriti molto di più.
    Sì, sono tesserato FRT, ma solo come sostenitore, quest'anno tra famiglia e lavoro poco allenamento. Ciao
    su yu tube, abbiamo messo un video fatto in mtb propio li, devi scrivere gianfranco1955 e scrivere giro in bike nella gravina di matera, poi fammi sapere!!
    ottimo....ps:io forse verrò a farmi delle analisi del sangue lì.....se vengo vengo venerdì prossimo di mattina..non si sà mai che ci si vede!per vedere il sentiero devi andare all'affaccio e guardare giù verso destra...vedrai una stradina strettissima che si vede appena..quello è il sentiero!
    se veniamo domenica ti avviso,io vengo a matera ogni venerdi vado per lavoro al laboratorio analisi riccardi e quasi quasi salgo sul belvedere e do gia una occhiata e mi prendo un caffe al centro visite del parco.
    ok, dal belvedere oppure lungo la gravina, c'è un sentiero che mi permette di attraversare la gravina per arrivare ai sassi?? e comunque ci autoinvitiamo,noi ti portiamo le cozze da taranto e tu ci guidi!!
    ciao daniele, con altri amici al piu' presto rifacciamo un giro in mtb nel parco della murgia materana, ma dal centro visite posso raggingere i sassi passando nella gravina??? grazie
    A
    Grazie per la reputazione!
    daniele ci sono rivenditori fidati a Matera che abbiano la stelvio del 2010????
    Ciao sono Salvatore da Taranto,mi è capitato di fare un bel giro in mtb nel parco della murgia materana e vorrei anche prendermi la bottecchia stelvio. a quando una uscita assieme il mio tel.3387057576 se mi mandi il tuo ti chiamo, a presto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...