• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Timmy mi sono perso un pò anche io tra lavoro e purtroppo una marea di acciacchi che mi hanno deturpato la stagione in bici, in particolare una infiammazione ad un ginocchio dovuta sembra ad un cambio di pedali.... Ad oggi poco più di 300 km...
    Ho dato una occhiatina al sito, mi sembra ben fatto e molto chiaro, è bello vedere promosso il nostro sport.
    Anche perchè mi sembra che ci sia un discreto fermento attorno ad esso in particolare legato al fenomeno freeride/all mountain ed alla spensieratezza e salute che ispirano (e lontani anni luce da quello che tutti abbiamo purtroppo visto in tv oggi
    al tour....).
    Ti faccio i complimenti, spero che riusciremo ad incontrarci per un giro dalle tue parti, appena riesco ad avere una forma decente mi faccio sentire spero entro l'autunno!
    Intanto ti saluto!
    Ciao magno.f, scusa se da un pò non sono sul forum, sto curando il sito www.cimonemtb.it e quindi un bel pò del tempo mi va lì!
    Se vai a dare un'occhiata magari dopo mi dai un parere, se vuoi poi venire a fare un giro da queste parti...fammi sapere qualcosa.
    Ciao e buoni trail!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...