Scusami Giovanni, ma erano mesi che non frequentavo più il forum.
Vediamo se ti posso essere comunque d'aiuto
La forcella della tricross non è ammortizzata, ma è in carbonio con un inserto di polimero elastico. In salita nessun problema, in discesa invece frenando spesso accade qualcosa di anomalo. Nel senso che vibra tutto. Non sempre,sollo alle inchiodate. Dopo un po' ci si fa l'abitudine e si riesce anche a porre rimedio. Ad esempio aumentando la pressione sul freno oppure mollando un secondo e rifrenando subito dopo, una specie di abs artigianale :). E' un difetto che ha, non c'è molto da dire.
Comunque bilanciando pregi e difetti io sono soddisfattissimo della mia tricross. La ricomprerei mille volte. Robusta, leggera, reattiva, geometrie fantastiche che non stancano troppo il fisico etc etc. Se quello che vuoi è una stradale specializzata per le sconnesse stradine di campagna, con la tricross vai sul sicuro.
Se hai bisogno di ulteriori info, chiedi pure.
Malin
Vediamo se ti posso essere comunque d'aiuto
La forcella della tricross non è ammortizzata, ma è in carbonio con un inserto di polimero elastico. In salita nessun problema, in discesa invece frenando spesso accade qualcosa di anomalo. Nel senso che vibra tutto. Non sempre,sollo alle inchiodate. Dopo un po' ci si fa l'abitudine e si riesce anche a porre rimedio. Ad esempio aumentando la pressione sul freno oppure mollando un secondo e rifrenando subito dopo, una specie di abs artigianale :). E' un difetto che ha, non c'è molto da dire.
Comunque bilanciando pregi e difetti io sono soddisfattissimo della mia tricross. La ricomprerei mille volte. Robusta, leggera, reattiva, geometrie fantastiche che non stancano troppo il fisico etc etc. Se quello che vuoi è una stradale specializzata per le sconnesse stradine di campagna, con la tricross vai sul sicuro.
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Malin