• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Malo
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Weeeeeeeee com'è andata l'uscita di Narcao?
    Bella?Lo spero.
    Vedi se si può organizzare qualcosa se non siete impegnati per Domenica prossima.
    Anche perchè ci siamo tutti (Almeno per una volta)
    Mi piacerebbe vedere posti nuovi.Sceglite voi.
    Ciao a presto
    ciao Malo, per colpa tua che hai voluto fare un mega giro io sono stato pestato. Tu hai terminato di sistemare la gruviera????
    I perni sono avvitati anche se non sembra,quindi prendi la brugola della misura del perno,prima di svitare serve una scaldatina con il phon essendo avvitati con la lottite,un tipo di collante per evitare che con le vibrazioni si allentino,perchè serve scaldare?perchè la lottite perde le sue caratteristiche di collante solo con un buon calore,dopo di chè ti rechi in una ferramenta e acquisti 2 viti tutto filetto nere,non mi ricordo se sono del 10 o 12,sul filetto metti un filo di atak per evitare che si svitino,essendo tutto filetto vengono giuste a pari telaio e sembra mai aver avuto i v-brake..prova!
    Ciao..scusa ma il reggi in carbonio,è stata un'idea azzardata,in quanto 2 amici con la bdc si è spezzato durante una gara,quindi mi han fatto riflettere....per quanto riguarda i perni con un phon sono riuscito toglierli e inserire una vite tutto filetto quindi sembrano non esserci...grazie ancora.
    La località si pronuncia S'Enna e sa craba.
    Poi la sorta di anello che dovete fare voi ad un certo punto è scallada da l'alluvione di Ottobre dunque occhio alle voragini improvvise (PROFONDE ANCHE 3 METRI).
    E poi è cortissimo finisce subito,in 2 ore e 30 con pause ed è fatto.
    Va bè forse ci saranno anche donne e vecchietti.
    Ci si vede ciau spillittau
    Nenno:ma l'ascallonisi.
    Ieri non mi son svegliato causa guasto sveglia.E dunque niente giro del Basso Sulcis.Porca troia.Fammi un favore fatemi avere le foto scattate da Tomy così mi ordino le cartelle sul PC.
    Giai seu pagu pipincu.
    Questo Venerdì se uscite mi fa piacere,anche xchè è l'unico giorno x me disponibile.
    Ciao Malo:Come va?Si studia?
    ....eeeeeeeeeeeee ti toccada.Ascoltami,per casohai voglia te e qualcun altro di fare un'escursione partendo da Sarroch?é lunghetta però.Ma lo scenario è bellissimo dunque ne vale la pena.Cmq cerca sul forum ESCURSIONE BASSO SULCIS ne saprai di più.Mi raccomando riorganizza qualcosina.Io se son libero da impegni lavorativi non mancherò.
    Ciao disgrazia
    We Malo,tutto ok?Io si.Domenica ci vediamo a Calasetta.Anche se sarò da sabato alle 18 a lavoro sino a Domenica mattina alle 6.Non fa nulla per la udda e per la bici questo e altro.Ciauuuuuuuu
    ciao Malo sono Palmiro finalmente ti ho trovato, piticu su casinu. Questo forum lo conoscevo, sono registrato da giugno, è interessantissimo ci sono molti video di manutenzione interessanti.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...