I contenuti più recenti di Mamba24

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. Mamba24

    Formello Bike Park

    Qualcuno ha delle info precise dei trail dalla parte della valle del sorbo? Da sove si prendono,traccia e se ce parcheggio ecc...? Grazie
  2. Mamba24

    Formello Bike Park

    Figurati per cosi poco! :-?:
  3. Mamba24

    Formello Bike Park

    SITUAZIONE TRAIL dopo la tempesta:????: Risalita capra/pecora alto ci sono 2/3 alberi caduti Trail capra abbastanza scavato, la parte dei salti in successione è messa benino (ci sta parecchia robaccia) abbiamo levato alcuni rami grossi pero si gira Trail cinghiale abbastanza scavato anche...
  4. Mamba24

    Formello Bike Park

    Quoto!! Inoltre sul pecora basso ci sono alcuni salti rovinati e sgraffiati!! (Non so se la causa è sempre di questi fenomeni)
  5. Mamba24

    Club Giant Trance

    Taglia L
  6. Mamba24

    Club Giant Trance

    Domani ti giro la foto...ma mi sembra siano staccati!
  7. Mamba24

    Club Giant Trance

    Sto per comprare una giant trance 2 ge 2019, potreste darmi qualche opionione?? Come si comporta in salita? Ecc...
  8. Mamba24

    Cercasi compagni Lazio

    Sabato chi gira a formello? Probabilmente o mattina o pom vorrei andare su (molto lentamente, sto fermo da qlk mese e sto con una frontina ina).
  9. Mamba24

    Cercasi compagni Lazio

    In mezzo alla settimana impossibile con il lavoro...sabato o domenica quando ho libera uscita spesso vado a prato della corte (non so se conoscete) giusto x fare un po di km perchè per lo "sterrato" solo formello ce vicino..
  10. Mamba24

    Cercasi compagni Lazio

    Manca la forma fisica ahahahhahaha Avendo poco tempo per allenarmi non riesco ancora a reggere tanti km :(( Comunque appena riesco a incastrare gli orari di lavoro ci aggiorniamo qui ok?
  11. Mamba24

    Cercasi compagni Lazio

    :nunsacci::nunsacci::idea::idea::hahaha:
  12. Mamba24

    Cercasi compagni Lazio

    Grazie nik, non ho tanti km sulle gambe ahahahahahah anche xk ho iniziato da poco a fare DH, pero di solito vado da solo verso prato della corte, formello ecc...con una gradissimaaa btwin ahahahahahahah Ci sentiamo qui sul forum e vediamo come organizzare...(tempo permettendo)
  13. Mamba24

    Cercasi compagni Lazio

    Ciao sono nuovo nel forum, di solito giro da solo prato della corte,francigena,formello... Ho una frontina del decathlon :smile::smile: la dh la tengo x altre uscite :-?: C’è qualcuno che gira da queste parti? Cosi da condividere qualche pedalata..:mrgreen:
  14. Mamba24

    Formello Bike Park

    Scegliere tra dh e front decathlon è difficile pero stavolta optero x front penso cosi x rimettersi un po in forma
  15. Mamba24

    Formello Bike Park

    Domani girate? Sto con una bella front del decathlon