I contenuti più recenti di Manuel96

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. M

    Freni Hayes Ryde

    Salve, io ho una focus thunder 130.3 che monta freni Hayes Ryde,ma il posteriore non frena bene, ho provato a cambiare pastigliee a pulire i dischi e in fine un meccanico ha detto che non sono da spurgare, ma il risultato è sempre lo stesso sapete cosa può essere successo? Grazie un saluto a...
  2. M

    Focus project 1.0

    Ciao, il prossimo anno mi vorrei comprare la focus project 1.0 del 2011, io ho già una focus e mi sembra una buona marca, ma vorrei sapere il parere di qualcuno più esperto di me...secondo voi com'è??? Grazie in anticipo!!!
  3. M

    MTB FULL - scegliere la nuova Trail Bike

    Ciao io ho la focus thunder 3.0 del 2010, in salita va molto bene, è leggera e con la forcella accorciabile diventa un mezzo inarrestabile su qualsiasi pendenza!!! Anche in discesa va bene, è ben bilanciata e ti perdona molti errori!!!