M
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Post areas Feedback

  • Ciao Marbur, non ho mai fatto nessuna salita verso il rifugio albani, sia da colere che da altri versanti. Comunque un amico mi ha detto che si può usufruire della seggiovia se proprio non si vuole salire a spinta o con bike in spalla...... però mi hai messo la pulce nell'orecchio, quindi sabato prossimo magari ci provo. La discesa verso le Baite del mosquel e val zurio la conosco bene perchè il tratto finale è lo stesso del giro postato da mè.Mi dispiace non esserti di aiuto, ma se ti và di fare un uscita con mè fammi un fischio..... attenzione questi giri sono da fare con il meteo favorevole non con brutto tempo a causa delle nebbie e delle basse temperature.
    Ciao,al Torsoleto ci dovremmo tornare a breve per provare qualcosa,se i tratti a spinta non superano il 3/4% lineari del giro completo,probabilmente metterò la traccia gps, idem con il Casinei,dove la discesa non è all'altezza del giro,quindi per ora niente tracce gps.

    ciao
    ok, grazie mille anche dei consigli. i tornantini mi piacciono un sacco, le pietre smosse vedrò sul posto. vorrà dire che mi porterò le protezioni. ciao!
    la discesa dal pizzo di petto è impegnativa. non so come te la cavi in discesa ma ci sono diversi tornanti difficili e molte pietre smosse. ;)
    ok, grazie mille delle informazioni. spero di riuscire ad andare in uno di questi giorni (sempre che smetta di piovere...), poi ti faccio sapere se mi è piaciuto (ma non ne dubito, le tue foto erano stupende, complimenti!)

    in effetti anch'io vorrei provare a salire da colere, ma l'ho fatta a piedi un paio di volte e mentre in discesa sarebbe bellissimo, in salita ci sono solo le piste da sci che anche a me a occhio sembrano troppo ripide. se ci provi, fammi sapere!

    grazie mille
    ciao
    ah, il pezzo col cordino è abbastanza impegnativo. bici in spalla no, sarebeb troppo rischioso (è un ripido canale).
    bici a fianco ci si dovrebbe riuscire anche da soli senza troppi problemi, al limite molli la bici e la fai rotolare un po' :D
    tranquillo, non è niente di estremo.
    ciao
    il percorso è come hai detto tu, in val sedornia sono sceso verso Gromo.
    la salita dopo le baite di Moschel diventa molto ripida e molto molto scassata. io sono riuscito a farla in sella gran parte, ma devi penare parecchio.
    Dopo l'ultima malga (1850 mslm) diventa sentiero, e praticamente tutto a piedi a parte qualche breve tratto, fino a quota 2250, cioè circa un'oretta con buon passo.
    Purtroppo non ci sono salite ciclabili per avvicinarsi alla Presolana, vorrei provare a salire da Colere, ma alcuni miei amici hanno provato, ed è ripidissima, tutta a piedi.

    ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...