• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marchino1
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Presso CycleClassic, un negozio di mtb ad Albano (vicino a Seriate) BG, sabato 20/09 sara' possibile provare le bici Specialized 2015, se ti interessasse prenotati (hanno un sito, cerca su google). Riguardo le salite, quest'anno fatti la gamba che l'anno prossimo vedrai che non avrai timore delle salite.
    Ho letto il tuo commento sull'itinerario di MontOrfano, ma non ci sei riuscito per il caldo o perche' non hai trovato il sentiero dei Combattenti e/o della grotta Lacca e del Pelat? Se riesco vedo di estrapolarti le tracce delle discese e inviartele. Quello dalla croce di Erbusco a Santo Stefano sullo spartiacque e' il piu' evidente. Se invece il motivo e' il caldo ti capisco. Comunque alla sede degli alpini di Cologne appena sotto le antenne ricorda che c'e' una fonanella (se hai dubbi trovi il POI su ridingtroll).
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno