• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco
Punteggio reazioni
18.212

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao marco...scusa ma fino a ieri avevo 12 punti di reputazione, sotto la mia foto. oggi solo 7. e ho 98 punti di reputazione come ieri...che è successo? grazie mille
    ciao Marco, ho scritto il post sulle risalite a San Bartolomeo (IM) e me l'hai cancellato. Scusa la mia ignoranza ma pensavo fosse una cosa libera. La pubblicità in cosa consiste e quanto costerebbe?ciao e grazie
    Ciao Marco,
    il 30/11 ho acquistato la t-shirt pagando con paypal, in genere pagando con pp dovrebbe comparire in automatico l'indirizzo per la spedizione, ma mi sta venendo il dubbio che forse avrei dovuto spedirlo a te in MP! mi sbaglio?
    Grazie 1000
    Ciao marco, vorrei avere notizie di come contattare le guide di mtb a la palma..........ho visto il video è stupendo!!!!!!!!!!in quanto vorrei insieme ad altri 4 esauriti provare questa esperienza.grazie anticipatamente.
    ciao marco sono nuovo del forum e ho una certa difficolta ad entrare in discussione con gli altri biker sara anche perche' non ho molta dimesticheza con il pc?
    Come inviarti il pagamento degli adesivi con Paypal.
    Ho aperto il conto in Paypal.. ora mi occorrerebbe un tuo indirizzo e-mail.
    Fammi sapere

    GattoQ
    ciao marco, scusa, ma sono abituato ad altri forum, dove per pubblicare una vendita c'è un 3d apposito ! non potevi spostarmela?

    vabbè riscriverò tutto!
    A
    Ciao Marco. Mi sono iscritto ieri ma vorrei già cambiare nome. Ho sbagliato a scirvere mettendo lo spazio nel mio nome "Anti ruggine". Potresti cambiarlo in "Antiruggine"?
    Grazie e ciao
    Caro Marco, io non volevo fare pubblicità a nessuno ma neanche volevo scrivere un poema per dire ai miei amici di Grosseto, di Siena e del Valdarno dov'è sto posto. E le info su cosa c'è da provare e come funziona che non le chiedano a me ma a chi fa sta cosa.Allora ci ho messo i link così uno fa da se. Se non vanno bene toglili. Se poi pensi di fare un servizio migliore a tutti noi bikers, togli tutto il messaggio. O modificalo come pensi meglio però avevo detto ai miei amici che li avvertivo dal forum, non ho i loro recapiti.... Anche a me piace Shining ma mettere la foto delle bambine fatte a pezzi non fa una buona impressione. Salutoni a presto.
    ciao Marco, Singletrackworld mi dice che publicheranno un tuo articolo a breve, parlerai dell'ogliastra dove abitiamo noi (vedi il mio post recente sugli itinerari li)
    ciao Peter
    Ciao Marco,
    hai novità da darmi riguardo la mia maglia? Ti ho fatto il pagamento con Paypal il 23/10. Grazie Un Saluto David
    Scusa sono un pirla non ti ho scritto il mio indirizzo per la spedizione delle magliette.
    Allora:

    Donnas (aosta)
    via clapey 69
    cap 11020

    grazie!
    dai dammi una tshirt, L. ed una XL anche. ed un biglietto di scuse per lo scherzo di oggi ;) paypal o bonifico o postepay o birra?
    ciao marco, sono vanny, per le maglie ne vorrei 2S 3M 1L,la mia mail e' [email protected]. manda il CC cosi ti faccio il pagamento..ma e' vero che chiudi?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...