• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marco1971
Punteggio reazioni
14

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, la 6000 monta la guarnitura Alivio, la 521 che monta la tua dovrebbe esser la Deore con mov. integrato, giusto?
    Ciao.
    Ciao Marco.
    Allora vado con la 6000, penso si tratti di quella che hai visto con la Suntour.
    Visto che avevo alcuni pezzi, Luca mi dà telaio più una Mx comp Marzocchi, una rimanenza del 2006. Ha qualche anno, in compenso, se ben ricordo, Marzocchi produceva ottime forcelle, al contrario di ora.
    P.s. Non è la prima Trek, ho avuto la 4300 Disc nel 2003 (la mia 1a mtb "seria") più 2 modelli da strada, una 2300 ed una 5500 Oclv.
    Ti farò sapere........
    Ciao, grazie.
    Ciao, Marco. Stamattina uscita col Giovo Bike denominata "Rampiciucca", un bel numero di partecipanti 77 ciclisti.
    Grendizer!?! No non ricordo. Uno dei miei "primi" ricordi televisivi e questo: http://www.youtube.com/watch?v=RdWcGv1gFas
    Si vado anche in bdc, l'anno scorso ho corso parecchie gare, quest'anno ho voglia solo di fare "girate", tra l'altro di Segromigno in Monte, corro insieme a Moreno, il fratello del Kattivo, lo conoscerai sicuramente.
    Ciao, a presto.
    Ri-ciao. Ehm... ti sei ri-spedito il msg di stamattina, io lo leggo sul tuo guestbook e non sul mio! Per mandarlo sul mio guestbook, devi aprire cliccando sulla scritta in basso a destra "visualizza conversazione", scusami per la premessa.

    Io abito accanto all'ex distributore "Fina", sicuramente ci siam visti, anche perchè siamo praticamente d'età (almeno credo, se 1971 è il tuo anno, io sono del 1973).
    A proposito di Segromigno in Monte, io sono tesserato con Carube!
    Ciao, domattina io esco in mtb a Borgo a Mozzano col Giovo, direzione Matanna, partenza ore 9:00, se ti può interessare.....escurzione denominata "Rampiciucca" dovremmo essere un centinaio di bikers, passo mooooolto lento.
    Ciao.
    Ciao tiziano, abitiamo molto vicini allora...
    Io a Segromigno Monte...un paese che quando ero piccolo era abbastanza vivibile...
    Poi con l'edilizia "selvaggia" per cui dove c'è un metro quadro di verde...zac subito una villetta..risultato...ora siamo una marea di persone e come spesso accade non conosci il vicino...
    Proprio oggi dovrei andare a permutare la mia Trek 6500 2004 (nata male come allestimento un poco fuori del catalogo dell'epoca...ma fu la prima mia m.t.b di blasone) con una Trek 6500 2007.
    Hanno cambiato in allestimento base...soprattutto lato deragliatore posteriore e forcella anteriore...oltre che naturalmente telaio...
    Quindi abiti vicino a dove una volta c'era il distributore di carburanti ?
    A presto e grazie

    Marco1971.
    Ciao Marco.
    Guardando il tuo profilo, ho visto che mi avevi risposto tempo fà in guestbook, solo oggi. Probabilmente hai sbagliato l'invio ed io non ho ricevuto la risposta.
    Cmq io abito a 50mt dal Centoni, accanto al parcheggio.
    Sugli incentivi io andai dal Franceschi un pò di tempo fà e faceva dei prezzacci sulla serie 6000 modelli 2008, a me propose una 6300 a 600€.
    Ciao, scusa il ritardo.


    Tu dove abiti? Ha andà bene ci si 'onoscie! (detto alla lucchese).
    Ciao nino74g, il "Grazie" terminale ai miei interventi è una mia forma di cortesia nel caso a priori dicessi cose non vere o giuste.
    Grazie.

    Marco1971.
    Ciao Tiziano...vicino al Bar Centoni oppure verso Papao ?
    Sono rimasto fregato con la faccenda (secondo me non cristallina) degli incentivi.
    Io credo poco al fatto che almeno i distributori nazionali a partire come minimo da Gennaio 2009, non sapessero che nell'aria ci sarebbe stata tale iniziativa.
    E non vorrei che la catena di vendita abbia fatto orecchi da mercante ed abbia fatto acquistare, nel frattempo, a prezzo pieno sigh.
    In futuro prossimo permuterò la mia attuale Trek 6500 2004 con una più aggiornata 6500 2009 sempre disc.
    A presto e grazie infinite.

    Marco1971.
    Ciao,ti rispondo qui sennò troppo o.t. Abito a Zone (purtroppo) sulla Pesciatina.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...