• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Fantastico conosci la zona.. non vedo l'ora di riscoprire quei posti in Bici... eviteremo la scalinata... ma sicuramente ci saranno tanti bellissimo posti per il mio livello da principiante...Ci sentiamo a Gennaio perfetto!! auguroni di buone feste a Presto
    Oilà! Mi ero già dato da fare e il video l'avevo visto già un mesetto fa... Lo conosco molto bene Monteviasco(diciamo che tra Alpone, Pradecolo, Curiglia/Valveddasca sono di casa) e la salita da Curiglia, a parte il primo pezzo su asfalto che raggiunge probabilmente anche il 20%, è abbordabile. La scalinata per la discesa la eviterei...
    Per i pedali ti consiglierei di partire già con gli attacchi, tanto non iniziamo con discese impossibili...
    A questo punto direi di aggiornarci per Gennaio!
    Salutoni e tanti tanti auguri anche a te!
    Bene le ferie sono andate bene! Grazie Mille :) Auguroni per la Bambina!! Per il 24 non credo sotto le feste,avendo un ristorante, faccio fatica ad organizzarmi.. ma dopo le feste e dopo la nascita della tua bimba un giretto lo facciamo... :) non vedo l 'ora di provare la nuova bici..
    Anche io un po' come te.. non uso la bici per far corse.. ma per passare del bel tempo nella natura.. Guarda il video "Lassu' sulle montagne" ci sono delle immagini fantastiche di Monteviasco un posto meraviglioso... Voglio farmi un po' di Fiato e gamba per andare questa prima vera da quelle parti.. ( da bambino ci passavo le estati ed un po' la zona la conosco).
    Ah un consiglio.. io sulla bici da corsa uso gli attacchi ma tu per le prime uscite in mtb consigli di usarli o sarebbe meglio mettere un pedale di tipo flat?
    Saluti Auguroni di Buon Natale
    Ciao Marco! Bentornato! Come sono andate le ferie???
    Hai proprio ragione, andare sullo sterrato è decisamente piu' faticoso che
    starsene sulla strada dato che è molto difficile trovare la continuità nella pedalata.
    Non preoccuparti, non volo per niente... vado un po' dappertutto, ma a ritmi tranquilli. La mia principale ambizione é passare del bel tempo immerso nella natura... faticando anche un pochino... e se si è in compagnia tanto meglio!
    Per le prime uscite allora facciamo qualcosa di non troppo impegnativo, giusto per "battezzarti"al mondo della MTB, ho già in mente un giretto.
    Il 24 se non piove un'uscitina io me la faccio, se vuoi aggregarti sei il benvenuto!
    Per il resto non posso fare grandi programmi perchè a brevissimo mi arriva una bambina(il termine è il 28 Dicembre)... Comunque io almeno una volta a settimana cerco di uscire!
    Anche io ho memorizzato il tuo cel. Ci teniamo in contatto!
    Fammi sapere se il 24 c sei!
    Giacomo
    Ps:crashover non si è mica fatto sentire...
    Ciao Ragazzi sono contento di aver beccato qualkuno delle mie parti :) io abito al Piano diciamo zona Colombina la strada che porta a Roggiano.. purtroppo il prossimo week vado al Mare e non riesco ad uscire in bici.. La bici l'ho appena comprata e l ho lasciata al negoziante.. la ritiro appena torno dal Mare il 20 dicembre.. percio' l uscita la posticipiamo purtroppo vi lascio il mio numero 3388266391 mandatemi un sms.. che organizzarsi via Tel è piu' pratico eheh...
    Ciao! avete ragione ma mi collego di rado al forum ;-)
    Se questo week fa bello si può organizzare qualche bella uscita!
    fatemi sapere!
    Finalmente uno di Luino che si fa vivo!!!! Di dove sei esattamente? Io abito alle motte! Ho provato in passato a contattare Alain.Ballinari e Crashover(come te mi sono iscritto anche al gruppo "GermignagaSport"), anche loro di Luino, ma non ho ricevuto nessuna risposta: mah!
    Io esco praticamente quasi tutti i sabati (ultimamente il tempo non è proprio amico) e quando riesco ci butto dentro anche un'uscita veloce la sera in settimana (molto suggestivo uscire col buio)... Se ti va si puo' già organizzare un'uscita per il prossimo week-end! ...almeno testi quel bolide che ti sei preso...
    Fammi sapere!
    Giacomo
    Sono nouvo nel mondo delle Mtb :) se siete delle mia zona :) non mi dispiacerebbe aggregarmi per vedere qualke bel posto.. :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...