markino
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Post areas Feedback

  • usa e 13 e non hai problemi..io uso quello con telaietto in alluminio e non in acciaio..
    ciao posso chiederti un paio di consigli che non ci vengo a capo?
    allora ho un problema sul tendicatena che mi tocca sul mio telaio mondraker summun pro team 26 2014, ora volevo chiederti, quale posso mettere?? e poi è possibile che non esista un batticatena per mondraker in plastica rigida?
    ciao si il precarico molla ha 20 click circa ed è giusto così, la compressione sono 7/8 click ma la mia era nata sfigata con un or all'interno tagliato da marzocchi al montaggio e non fnzionava la compressione, avevo preso le molle dura ed extradura ma vendute tutte, mi è rimasta una stanard in titanio..cmq ti consiglio da dura 6.5 k la extradura 7,7 secondo me vabene se passi i 100kg! poi verifica che la compressione funzioni..io ho avuto la sfiga che ti ho detto prima..
    ciao ho letto la discussione della tua 888 CR 2014 , l'ho presa pure io e montata sulla kona operator e devo dire che rispetto alla boxxer è un altro monda ma caspita se chiudo di un bel po sia la compressione ma anche il precarico molla non sembra cambi molto...
    ma il precarico ho provato a girarlo un po è normale che fa tipo 20 o 20 click?
    anche a te lo fa o no??
    te che sei 70 kg va bene anche la molla originale ma io che sono piu di 90 dovrei mettere la dura senno ogni scalino che faccio vado a pacco!!
    (per cavo vendi la molla che hai quella DURA?)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno