• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mattebon
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • scelta obbligata...ma come dici tu ha i suoi lati positivi. margot xchè è stata per tanti il primo sogno erotico!
    sono un piccolo dirigente d'azienda per cui... orari "flessibili"!
    Il mozzo è standard: Con battuta da 135.
    Per il prezzo non ti so dire! il mio l'hanno passato in garanzia..
    Cmq. Slx non costa molto..( meno di 50 euro di sicuro)
    Ti confermo che è il modello 2007 forcelini aperti e amm post collegato nella parte inferiore al telaio..... ho acquistato solo il telaio a 500 euro.... in giro a questo prezzo non si trovava nulla ho cercato un pò ovunque.... ed il nuovo costava troppo rispetto al mio buget... cmq sono proprio al'inizio ed ora come ora sicuramente non mi accorgerei neppure della differenza tra il telaio 2007 e il 2008..penso.. magari in futuro si cambia.... tanto i pezzi sono tutti nuovi e si possono montare su di un altro telaio....
    Buona sera, intanto mi presento mi chiamo simone, preciso che sono alle prime armi con la mtb faccio bici da strada da 4 anni, per iniziare ho preso un specialized hardrock xc sport ed ho scoperto che la mtb è molto divertente, ecc....quindi ho acquistato un telaio del 2007 trek fuel ex8 usato quasi niente neanche 1000 km, ho visto sui post che non ne parla bene nessuno del modello 2007, ho fatto un brutto acquisto? (ho visto che in passato hai fatto un post del modello 2008 e sicuramente ne capisci più di me!!) Io penso che per iniziare va più che bene!! i pezzi da montare li ho presi tt nuovi da un amico che mi fa un sacco di sconto... gruppo xt 2010, forcella rock shock reba rl 2011, cerchi xt, ecc.... male che vada in futuro se questo telaio è così male lo cambio...e chi sa magari mi trovo benissimo....che ne dici!!
    saluti simone grazie in anticipo dell'attenzione
    ciao giovane, sono a Torre dell'orso, vicino Otranto, sono arrivato oggi e mi faccio una settimana di relax. Ho portato anche la mtb.
    vedo che te la sei spassata.
    buon rientro
    claudio
    Ciao Claudio... eddovevai a godertela? Io sono appena tornato da una vacanza itinerante (come sempre, ho tendenze rom), prima a Trieste, poi in toscana (Cimone e poi Amiata) e infine un pò di barca con i miei in Liguria... mannaggia che fatica rientrare... ma non mi posso lamentare, me la sono goduta fino all'ultimo secondo.
    Buono spasso anche a te a te!!

    M.
    Oh, lavoratore, ti ringrazio e ti mando un saluto allegro e spensierato come solo uno che se ne sta per andare una settimana in ferie può fare. ;-)
    Claudio
    di nulla... è un piacere anzi leggere chi argomenta con competenza
    ciao mattebon, stavo leggendo i resoconti di sauze e ho letto che possiedi una reign 2, ecco anche io ho acquistato a gennaio di quest' anno la reign 2 e devo dire che è veramente una bomba. ora a luglio io e altri 10 appasionati freeriders pratesi volevamo andare a sauze un fine settimana e ti volevo chiedere come ti sei trovato fare i percorsi con la giant . grazie ciao
    ola matteo.....di BON c'è tanto in quello che scrivi....raccontami il monte Amiata!!!!!! il triatlon???? all'ombra dell'ultimo sole....devo aver bruciato qualcosa di tutto quello che avevo messo su.....beh beh.....farà da scorta!!!!!!
    che stai leggendo di bello e di sconcertante allo stesso tempo?????.....io adoro leggere...anche a te evidentemente piace leggere ....quella frase sulla letteratura se non l hai tirata giù dai baci perugina dice tanto eh...la storia del triatlon nasce come tutte le mie avventure sportive...mi faccio prendere eh....perchè in effetti quel fuoco molto potente mi sbrucciacchia i piedini....loro cominciano a muoversi...e io....dietro....adesso seguo un corso di nuoto in piscina...mi piace da matti la bici....e non mi dispiacerebbe ricominciare un po' a correre a piedi.....lontana da me anni luce l'essere invasatissima.....come si dice in romagna "a Smatez"...che vuol dire..... l'hai capito????
    passami il titolo di quel libro. ciau elena
    ciao matte...oggi mi è partito l'embolo per il triatlon...nuoto...corsa....bici...se tutto va bene mi piacerebbe andare a villabassa 12 luglio dolomiti superbike....bell'obiettivo ...ke dici?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...