• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mattiaclz
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ma penso di si! ultimamente con i nomi facio un po di casino....se mi dici il vero nome magri faccio meglio....ciao cmq
    ciao, il peso della 6700 non lo conosco :-( so che la 8900 in taglia 17.5" pesa 1520g senza serie sterzo...
    la 6700 peserà qualcosa di più... con la serie sterzo suppongo sui 1800g circa...
    cosa cambierei per migliorare

    -copertoni, metterei dei latticizzati (a meno che non pesi molto, e sempre se hai il tempo ogni tanto di controllare lo stato del lattice, cambiarlo ecc... altrimenti almeno metti i TNT che sono + leggeri)

    -ruote: punterei su delle "commerciali" top di gamma xtr o rm0 o slr però da comprare usate! oppure delle assemblate

    -guarnitura (qui ci vedrei bene una guarni tutta nera come la truvativ Noir o la race face NEXT, o anche Xtr) CON DOPPIA 40(42) - 26(27 o 28)



    -pipa: metterei una wcs o una kcnc per scendere di peso

    e poi i vari componenti....


    praticamente la tua bici mi piace moltissimo e per come è montata, cambierei solo i pedali, perchè è veramente un mezzo perfetto sia per fare escursionismo che per gareggiare (tutta roba robusta ed affidabile o-o)

    poi è chiaro se vuoi con il tempo, puoi cambiare praticamente tutto, ma è solo per gusto personale...

    aloha
    alex


    ps: ho scritto in 2mes
    ciao, mattiaclz (suppongo Mattia...), la tua bike è stupenda!! hai fatto un mix tra la 6700 (forcella) e la 8900 (dischi)

    cosa cambierei subito?

    -collarino reggisella: mettine uno a vite

    -pedali (quelli che hai sicuramente sono comodi, ma non ti fanno apprezzare il mezzo che hai, cerca sul forum, ho più volte postato che i pedali a sgancio sono meglio, altrimenti contattami che te ne parlo via messaggio o-o)

    cosa cambierei per estetica:

    -vitarelle varie ed eventuali :-) in colore oro per dare un tocco personalizzato alla bici
    -puleggia inferiore del cambio kcnc in ergal (solo estetica, come funzionalità siamo lì)
    ciao mattiaclz ti volevo ringraziare per il tuo complimento sulla mia trek, e farti i miei complimenti per il tuo album, viaggi molto con la bici? e poi quello che è bello che hai trovato una compagna che ti segue nella tua passione che oggi e molto difficile, tienitela stretta!
    Ah, ottimo allestimento, presumo sarai intorno agli 11, 11,5 kg. Sbaglio? In ogni caso ti confermo, gran bella biga. Ciao, alla prossima. Ps: dopo i prossimi up postami qlk foto. Adoro le trek.
    Ciao, Ti ringrazio per il complimento. Ma anche la tua biga non scherza affatto. Mi ero dato un'occhiata proprio ieri. Forte quel giallo, aggressivissimo. Da quanto tempo ce l'hai? Come l'hai allestita? Riesco a riconoscere solo la guarnitura xt, come la mia e la smp. Le ruote sono mavic? Che serie? Su che peso stai? Ciao e a presto.
    M
    grazie per il complimento della bike
    aspetta a fare qualsiasi pagamento domani faccio la poste pay ti mando il codice cosi risparmi 9 euro perche quelli delle poste hanno aumentato il vaglia costa ora dieci euro
    ah capisco ma come possiamo fare
    io vorrei solo il cambio e i comandi sono ancora montati sulla bici
    ciao, purtroppo devo dirti che dovrai aspettare un pò almeno fin che riesco a vendere il telaio della bici, intanto ho altri componenti se ti interessa, ciao grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...