maxopen
Punteggio reazioni
-10

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Che additivo hai usato per l'olio della parte aria?ho appena ordinato le guarnizioni enduro fork seal di cui narrano scorrevolezza e quando arrivano volevo smontare la gnucca lyric e vedere se tra guarnizioni e olio un filo additivato riuscivo a renderla un filo più sensibile.
    Sono convinto che accorciarlo e basta non risolverebbe, sono troppo sbilanciato. Anzi, semmai ho paura che non sia sufficiente.
    Niente, mi guarderò ancora un po' in giro e poi temo che dovrò comprarlo. Vorrà dire che passerò alla doppia più avanti.
    ahahah...si...mentre siete andati a prendere l'auto abbiamo avuto il tempo per il sabotaggio...ma ha fatto tutto Nicola.
    Stamattina volevo fare una tartufo, ma il cielo non è molto promettente...attendo il primo pomeriggio...altrimenti mi farò una corsa in cittadella...pff...non sopporto l'inverno.
    Nuovi accessori non ce ne sono. Avevo un problema al mozzo post ma ora è sistemato e rimontato. Il reverb poi si è messo a funzionare male ed è ancora in giro per il mondo in assistenza. Il collarino nuovo per il reggisella è in approvvigionamento su CRC e hanno posticipato la data di arrivo al 22/02, ma non è grave. Mi accontento se mi torna indietro il reverb entro la fine di marzo, tanto in questo periodo i miei giri sono molto brevi.
    Secondo me siete stati voi a portarmi sfiga, perchè queste noie sono iniziate proprio dopo il giro sul Pizzoccolo :-)
    Non ce l'ho fatta.. comprato. Avevo anche un coupon per 10£ di sconto!
    Per incrementare ulteriormente il livello di omosessualità mi sono comprato i guanti della 661 in tinta..
    i tre trattini sono apparsi al posto della parola g_a_y. Dev'esserci una specie di censura automatica.
    Mi piace molto anche quello che mi hai fatto vedere tu.
    In questo momento sto combattendo con la fissa di comprarmi il raceface viola per dare un sano tocco --- alla nerve. Mi piace un sacco ma ho paura che ci stia male.
    ma allora sai molte cose su di me, e sei anche l'unico che sa che simpatizzo per la Covert e se vuoi farmi provare la tua sono subito pronto, Ciao
    è già dall'anno scorso che vorrei prendere la Covert, non l'ho mai provata ma solo vedere il telaio m'immagino cosa mi può dare in discesa, in salita gambe. a proposito con Ruttok ci siamo fatti il Trecciolino, miticooooo
    si ero proprio con Ruttok al Comer, gran bel giro mi ha fatto fare. Ti ringrazio per la risposta, Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno