mescio70
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Post areas Feedback

  • Ciao, non ricordo esattamente qual è il sentiero 86, ma dal Giogarello alla Burraia si va, anche se un breve tratto a spinta.
    ciao mescio, se mi fai sapere per tempo quando venite, magari vi accompagno ... cmq posso darti la traccia del giro che abbiamo organizzato a giugno scorso ..
    http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=59154 postata da Tostarello ... partenza direttamente dal convento dei frati passionisti
    Ps: è possibile che per le battute alla caccia al cinghiale nn possiate fare qualche discesa ... FAmmi sapere
    ciauz, Mauro
    Ciao Massimiliano
    allora per quanto riguada le OSM, penso che i sentieri siano tutti segnati, credo dal Sembola o Mxl, o Evergreen, in quanto tutti e tre hanno partecipato ai giri organizzati dai ragazzi di S.Fiora negli anni passati. Gran parte sono agibili, ma alcuni no: Ti mando per e-mail, alla tua posta, che ho preso dal tuo sito (a proposito: COMPLIMENTI!!), un paio di tracce e ti dico quali sono i tratti al momento non agibili

    ciao

    Cristina
    Ciao Massimiliano
    ora vado di fretta, ma in giornata ti rispondo

    ciao

    Cristina
    Ciao Mescio, complimenti per il sito e gli obiettivi che ti sei posto! La pensiamo uguale.
    Su Montieri sono circa tre anni che ci si organizza un raduno in occasione della Sagra del Prugnolo però un giro da 1700 mt. non s'è mai fatto. C'è da faticare perchè si trovano anche salite ignoranti, ma sicuramente il giro di cui parli, al max, sarà da 1300.
    Un salutone, Sterro
    ciao mescio70, mi fa molto piacere che tu abbia trovato qualcosa di interessante sul mio sito (www.sbartoz.com). Prima di tutto scusa se ti rispondo con tempi biblici ma in queste ultime 2 settimane ho disertato la bici e tutto il resto per degli impegni.
    Veniamo a noi... sulle miniere ti consiglio sicuramente queste due traccie:
    http://www.sbartoz.com/bagnolo_miniere_apparita
    http://www.sbartoz.com/node/92
    sono entrambi molto belli e tutti pedalabili, anche se la salita non manca. Il primo è decisamente più vario (sali scendi) e 2 bei tratti in descesa. il secondo è più lineare, una salitona infinita e poi discesa (ma niente di incredibile).
    Se va fammi sapere come è andata.
    Sul tuo sito c'ho dato un'occhiata e ho trovato qualcosa di interessante, poi in zona Montepulciano non ho mai pedalato. Però ho visto una foto sui sentieri casentinesi ... hai una traccia e qualche consiglio da darmi? mi piacerebbe andarci una vola quest'estate.
    ciao, Samuele
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...