I contenuti più recenti di Metal azo

  1. M

    Saluti a Tutti, ho preso un pacco?

    Il marchio Bugno è distribuito dalla F.lli Masciaghi, proprietaria anche del marchio Coppi. Importano e assemblano telai di bassa gamma mentre per le Coppi usano anche telai Dedacciai in carbonio. Se vi consola mio nipote ha una Decathlon da 24" con un telaio Masciaghi.
  2. M

    Sostituzione impianto freni a disco

    Vai di Shimano, manutenzione facile e cambio pasticche economico,
  3. M

    24 ore di roma 2012

    Complimenti per l'ostinazione, ma che sfiga....la caduta, la spalla, il mezzo rotto e nonostante tutto l'hai finita! L'unica botta di culo è stata la bici prestata. Un viaggetto a Lourdes no?
  4. M

    Restauro BMX d'epoca

    Un saluto a tutti, con un amico stiamo risistemando una vecchia BMX Atala (4?). Mancano però entrambi i freni e i cuscinetti del movimento centrale. Ho girato parecchio in rete ma non ho trovato nulle e neanche il sivende più anziano della mia città non ha nulla. Potete aiutarmi o darmi...
  5. M

    trail sl4 oppure scale 80

    per me meglio la scale 80, la Trail con l'acera è improponibile, poi dipende pure dal prezzo che sicuramente è diverso per le due. Quanto ti hanno chiesto?
  6. M

    Peso effettivo Radon ZR Team 4.0

    ...magari il peso è riferito in assenza di pedali e aggiungi le tolleranze, cmq 14,3 è parecchio.
  7. M

    Mtb xc budget 1500 cosa prendere?

    ma una 29 con un 42.....meglio la 26?
  8. M

    Mtb xc budget 1500 cosa prendere?

    La Black Sin 6.0 non è affatto male per 1500,00 anzi....giusto la guarnitura e i comandi sono inferiori, per il peso non ci farei tanto affidamento anche se quello riportato è riferito alla misura più piccola. Sti teteschi!!!!!
  9. M

    bb30 o altro?

    pure Sram ha gli adattatori. Devi controllare se la scatola del MC ha gli anelli di battuta, o se la battuta è ricavata all'interno della sede dei cuscinetti. A secondo del tipo devi trovari l'adattatore tutto di un pezzo o in due parti.
  10. M

    devo sceglire! stratos o rockrider?

    è tutto relativo all'uso che ne fai. Se fosse una XCR, anche vecchia, ti basterebbe, così come i freni. Tieni presente che gli Elixir (1) base costano un centone, quindi non ti aspettare un mostro di potenza per il prezzo che ha la bici. Basta che poi non ci metti le mani per improbabili...
  11. M

    devo sceglire! stratos o rockrider?

    fai una foto ai manettini e alla forca, tra l'altro il cambio è pieno di ragnatele, la forca è vecchia dato l'attacco IS al posto del PM. E' un rebus.
  12. M

    devo sceglire! stratos o rockrider?

    qui http://www.preisroboter.de/n/26%22+mtb+stratos.html si vede la foto di una full con la stessa forcella e si parla di Sountour XCR, e poi un cambio XT a 8 velocià?
  13. M

    Schwalbe rocket ron

    una è performance line, quindi più economica e con materiali meno pregiati rispetto alla evolution che è anche tubeless ready
  14. M

    Ho ordinato il muletto!!

    Ti ho risposto in mp, cmq a distanza di tempo confermo le buone impressioni, bene il carbonio, bene sram e bene la doppia... tuttavia la Scottina resiste (a fatica) ancora come bici ufficiale:duello:
  15. M

    Made in China 2: ma allora come vanno????

    vedo che è il punto di rottura è, anche in questo caso, dove si stressa di più quando si frena e cioè sopra l'attacco PM superiore.