I contenuti più recenti di mia patate

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. mia patate

    Club Trek Slash !!

    devo cambiare i cuscinetti alla slash7 2015 ma da trek mi hanno risposto picche per lo spaccato del telaio con le misure dei cuscintetti, dovrei rivolgermi al sivende ma visto che non sono più in buoni rapporti mi chiedevo se qualcuno di voi le aveva e poteva condividerle. grazie in anticipo!
  2. mia patate

    stregato dalla specialized sx trail - TERZA parte [Non quotare foto]

    ...momento amarcord... sembra ieri.... invece sono passati 7 anni (e altrettante bici)...
  3. mia patate

    Deore xt m8000

    a qualcuno risulta che shimano riconosca il difetto dei freni che cambiano corsa della leva ad ogni frenata? che nervoso!!!!
  4. mia patate

    Club Trek Slash !!

    il perno è carbon ti. consigliatissimo!
  5. mia patate

    Club Trek Slash !!

    come dicevo tempo fa ho risolto con perno passante con brugola.... se mi ricordo cerco perlomeno la marca di sto perno così risolvete tutti con pochi euro (mi pare 15-20)
  6. mia patate

    grazie

    grazie
  7. mia patate

    Club Trek Slash !!

    mmmmm.... perno posteriore.... ruota... già il perno tende a svitarsi quando è tutto ok non oso immaginare quando manca un pezzo... se devi fare il giro della domenica rischierei.... ma poi volerei dal sivende :spetteguless:
  8. mia patate

    Club Trek Slash !!

    se sei "quasi" 190 e hai una 21,5.... la pipa da 80 è a mio parere è lunga... considerando poi che sulla slash bisognerebbe prediligere la discesa, quindi diciamo che già 60 è da considerarsi "lunga"... a volte sono un pò talebano ma non riesco a capire queste forzature (le nuove geometrie...
  9. mia patate

    Club Trek Slash !!

    stem da 80mm sulla slash??? scusa ma quanto sei alto?
  10. mia patate

    Club Trek Slash !!

    e stigazzi... come quella di Remy in Unreal :cucù:
  11. mia patate

    Transition Covert , tutte qui su!!

    mmm... concordo sul discorso rune, indipendentemente dal percorso va fatta correre; sul fatto del covert più giocoso sui nostri sentieri invece no, era più maneggevole, ma sullo scassato era troppo "agitata", sia che si andasse piano sia che si andasse veloce.
  12. mia patate

    Transition Covert , tutte qui su!!

    infatti AB non è un biker nella media, è il tipo di pilota che può trarre benefici da un telaio che pretende manico da chi lo guida :spetteguless: ho potuto provare la rune.... stratosferica (ha sminuito la mia tanto osannata slash)... peccato pesi un pò più delle antagoniste :celopiùg:
  13. mia patate

    Transition Covert , tutte qui su!!

    lungi da me il voler promuovere o bocciare una determinata bici.... è però innegabile che il covert ha un bel caratterino... coi pro e i contro. dipende da come guidi, dai percorsi che fai e da cosa cerchi (mi sento però di dire che un biker medio si sentirebbe più sicuro con altri telai)...
  14. mia patate

    Transition Covert , tutte qui su!!

    ho avuto una covert (non una enduro)... ma da quello che si sente la specy è sicuramente più "facile", o meglio, il covert è più fisico, ha bisogno di una guida più aggressiva e perdona meno.
  15. mia patate

    Transition Patrol!!

    Sì sì era ironico... a Finale partiva poco prima di me e su 50 minuti totali di PS me ne ha dati 7 :freeride: e quest'anno andrà ancora meglio ( :spetteguless: strava )