I contenuti più recenti di MiKi71

  1. M

    Uscite sull'altopiano di Asiago

    Lo so che in estate sarebbe più semplice e piacevole...ma sono qui per le vacanze natalizie e visto che di sciare non se ne parla ho pensato alla fida mtb :specc:
  2. M

    Uscite sull'altopiano di Asiago

    C'è qualcuno che ha voglia di pedalare in zona Asiago/Gallio ecc ecc in questi giorni ? Magari nelle ore più "calde" e senza grandi pretese...tanto per far girare un pò le gambe dopo i mega-pranzi natalizi. :i-want-t: Michele
  3. M

    Percorsi Asiago/Gallio

    Purtroppo nn avendo il GPS mi viene difficile ripercorrere il tracciato sempre che lo stesso non sia ben segnalato...
  4. M

    Percorsi Asiago/Gallio

    Grazie mille !!! queto potrebbe essere un buon inizio !!! ma è segnalato il percorso oppure è indispensabile il GPS?
  5. M

    Percorsi Asiago/Gallio

    Le radici passino pure ma le pietraie ostiche meglio evitarle :il-saggi: in ogni caso se sono tratti brevi possiamo sempre farle a piedi :omertà:
  6. M

    Percorsi Asiago/Gallio

    Meglio se Xc ma valutiamo tutto. Normalmente giriamo sugli Euganei con bici front (Scale). :i-want-t:
  7. M

    Percorsi Asiago/Gallio

    Ciao a tutti i bikers, domenica prossima io ed un amico vorremmo portare le bici sull'altopiano (Gallio) e provare qualche sentiero. Qualcuno può darci qualche consiglio e/o eventualmente unirsi a noi per una sana pedalata in mattinata ? Un ringraziamento anticipato a tutti.
  8. M

    domenica 2 agosto......1° "GIRETTO TRANQUILLO TOUR"

    Dipende da che direzione prendete :i-want-t: settimana scorsa siamo arrivati fino ai setteguadi e poi siamo tornati e sul pianoro abbiamo incrociato un gruppo di nottambuli...avevano pure donne al seguito :spetteguless: se venite dalle parti di Teolo/Venda può essere che ci vediamo. Con noi c'è...
  9. M

    domenica 2 agosto......1° "GIRETTO TRANQUILLO TOUR"

    Riapro O.T. In linea di massima è così... tutti i giovedì alle ore 20.00 con ritrovo alla cava di Battaglia Terme. Per chi fosse interessato ai dettagli può contattarmi. Questa sera ritrovo ore 20.00 in piazza mercato a Bresseo. x IVO: porta pure lei :omertà: Passo e chiudo O.T.
  10. M

    domenica 2 agosto......1° "GIRETTO TRANQUILLO TOUR"

    Ciao ragazzi...probabilmente ci sono anch'io piu un paio di amici... vi darò conferma quanto prima. PS: per chi vuole questa sera uscita notturna sui colli. Ciao :i-want-t:
  11. M

    Notturne nei colli euganei

    Chiaramente la mia era una battuta !!! cmq se sei in quella fase...diciamo post-parto :smile: capisco la situazione. Sicuramente hai e avrai altri tipi di soddisfazioni..io ci sono passato 7 anni fa. In boca al lupo.
  12. M

    Notturne nei colli euganei

    azz..ma che avete fatto ? dici cghe Marcoz sia uno da evitare ? :spetteguless::i-want-t::il-saggi::omertà:
  13. M

    Notturne nei colli euganei

    Qualcuno esce in notturna questa sera ?
  14. M

    ... Infiltrata ...

    Ciao Elly...ma come puoi pensare che qke biker ti segnali gli sterrati :duello: nn sai che noi siamo gelosisssssimi dei nostri percorsi e non tolleriamo i cow-boys che intralciano le nostre folli discese :i-want-t: Ovviamente sto scherzando...sicuramente qk1 ti darà le info che cerchi.. io...
  15. M

    Notturne nei colli euganei

    Se volete giovedi partiamo da Battaglia terme zona cave... ritrovo verso le otto.