monorotula
Punteggio reazioni
3.395

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Mugo69
    Mugo69
    Salve a tutti volevo chiedere se cambio paccopignoni 10/40 con 10/42 devo allungare la catena,grazie
    Heros23
    Heros23
    Apri una discussione
    Mugo69
    Mugo69
    Non so come si fa
    E' abbastanza chiaro il disegnino?? Non capisco perchè confondano/fondano lo smagliacatena con la falsa maglia..??!!
    Più di così... un filmato!! (c'è?)
    Saluti
    m- GattoQ
    Ciao scusa se disturbo ma vorrei chiederti delle informazioni.Quando qualcuno vende qualcosa sul mercatino,c'è una regola che obbliga i potenziali acquirenti a mettersi in coda no? Te lo chiedo perche stavo trattando un telaio, operazione gia definita ed ad un tratto il venditore decide di non venderlo...dopo 1 minuto appare che l'ha venduto (visto che qualcuno della sua zona gli ha mandato un mp...).Per carità è un sospetto, ma non dovrebbero esserci delle regole? magari non le conosco io.
    Come va la rieducazione sui pedali? Spero bene... nel frattempo inizio a farti gli auguri di buon 2009!
    Premetto....ne capisco davvero poco......ho un telaio Legnano con forcella fissa, ci posso montare una forcella ammortizzata? ho dato un'occhiata alle forcelle ammortizzate in circolazione e ho un dubbio....ma la misura 1"e 1/8 si riferisce al diametro del piantone? credo la misura sia espressa in pollici. Secondo Te è un'operazione che posso fare? il telaio in questione è del 1997/98. ti ringrazio anticipatamente!
    ciao ho visto ke sei gettonato...mi sai dire le caratteristiche della rock shox dart3??
    mi sembra un po' scarsa...me l' hanno mantata ieri sono un ex forcella rigida...passato alla strada e ora voglio ricominciare con l mtb...
    Beh dai è un "male" normale che però ti fa rincominciare a farti sentire nuovamente un pedalatore. Sono contento... a questo punto ci vediamo presto!!
    CIAO AVREI BISOGNO DI RISOLVERE UN MIO GRANDE DUBBIO, MAGARI SAI COME AIUTARMI: POSSIEDO UNA WHISTLE LAKOTA 722 D E VORREI CAMBIARE LA FORKA, MA CON UNA DA 120mm DI ESCURSIONE, PENSATE CHE LA GEOMETRIA DELLA BICI NE RISENTA???
    Ciao,
    dovrei acquistare una MTB e sono indeciso a parità di prezzo tra :

    -- OETZI 9200 ALUMINUM
    -- SCHOTT SCALE 40

    GRAZIE
    Ciao sono nuovo del forum avrei urgenza di avere una risposta mi spiegheresti nella tua cordiale risposta le differenze di impiego delle forke da 80mm e quelle da 100 spero nella tua celerità nel rispondermi...(N.B non ho tempo di aspettare una risposta dai dorumisti perchè devo concludere ad ore un'acquisto e volevo sapere da uno competente oltre quello già sentito dal mio venditore. GRAZIE
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...