• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mostraciaponi
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI BUON NATALE A TE E FAMIGLIA:il-saggi:
    CIAO, DAI UN'OCCHIATA AL VOLANTINO CHE TI HO MANDATO, TI PUO' INTERESSARE??? L'HO ORGANIZZATA IO CON IL MIO GRUPPO, PARTICIPERANNO ALL'EVENTO ALTRI GRUPPI DI ZONA, SPERO TU VENGA E PORTI ALTRE PERSONE!!! FAMMI SAPERE SE VIENI E QUANTI SIETE!!! LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E' 15€. CIAO!!!
    Caio, mi chiamo Salvatore, ho notato che sei di castelfranco, e che avvolte percorri le strade e i sentieri sulle nostre spendide colline!!!! Io spesso esco con JonnyHouse, che un tuo compaesano, lo conosci? Se avvolte la domenica mattina, noi partiamo intorno alle 8:30/9:00, sei solo e cerchi compagnia, il ritrovo è al cancellone di varramista destinazione??? a volte le zone di Palaia, Montecastello, Usigliano, Marti, Agliati, Collelungho, Balconevisi, Bucciano, e chi più ne ha, più ne metta... ... altre il famoso Serra!!! fammi sapere, Bona!!!!
    ciao .mi piacerebbe ma al momento la disponibilità di pesetas mi blocca agli euri che avevo capito in un primo momento.cmq grazie lo stesso.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...