• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao grande , scusa se non ti ho risposto al tuo intervento sul ns topic ma sono stato assente dal forum x 10 giorni ...causa "bannamento" ! ciao
    la mia arroganza aveva uno scopo ben preciso, e siccome vi sentite tutti toccati dalle mie parole, ha avuto il suo effetto. motoalp non prendiamoci in giro,io ci credo che tu possa essere diverso da tutti gli altri, ma sei solo o con altri pochi rispettosi delle regole, ma la maggior parte di quelli che vedo girare sui boschi non sono come te ma sono come li ho descritti,io sono stufo di pulire sentieri e poi arriva il gassaio di turno e comincia a scavare buche, se penzi poi che io i più belli li faccio in discesa loro si divertono in salita, (eh cazzo se no tutti quei cavalli sono sprecati) non ci voglio neanche pensare a cosa succedesse se un giorno ci incontriamo, o scontriamo. Per me se avete voglia di andare in moto andate in pisto o andate nelle cave, nei boschi siete di troppo.
    Ciao,

    Forse il fatto che prima di essere un ciclista (definizione che mi riguarda solo da un 2/3 anni) io fossi un motociclista, e lo sia stato per oltre 20, nella maniera più intensa che si possa immaginare (ci vivevo, sulla moto. Sulla bici ancora no...), fa una certa differenza.

    In ogni caso, qui siamo in territorio bike, e le ragioni dei motociclisti che non disdegnano di sporcarsi le ruote non sono molto ben accolte.
    Detto questo, mi inchino alla tua stoica perseveranza...

    Buona giornata e buona settimana,

    Matteo
    grazie per il giudizio !!! Non mi piacciono certi topic ed il messaggio che diffondono ...ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...