• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Salve, avrei bisogno gentilm. di un consiglio..ho visionato una FRW big bear del 2011, cambio 30 velocità - shimano deore xt; pedivelle, pedali e levette cambio SLX, telaio in alluminio, sella forata al centro della SMP Extra; manubrio,e reggisella della Ritchey Comp; forcella manitou circus con regolazione ad aria; blocco forcella al manubrio; freni haies carbon a disco idraulico anteriormente e posteriormente; ruote red metal fulcrum.;la bike è in buono stato, non presenta segni d'usura se non un pò di sporco ed è stata cambiata per passaggio a bici da corsa..prezzo 750..cosa ne pensate..grazie del vostro prez. consiglio..Giuseppe..sono alto 1,85 e la misura del telaio è XL; le ruote sono 26. mi ha detto il rivenditore che il suo prezzo nuovo è 1500.
    Salve, avrei bisogno gentilm. di un consiglio..ho visionato una FRW big bear del 2011, cambio 30 velocità - shimano deore xt; pedivelle, pedali e levette cambio SLX, telaio in alluminio, sella forata al centro della SMP Extra; manubrio,e reggisella della Ritchey Comp; forcella manitou circus con regolazione ad aria; blocco forcella al manubrio; freni haies carbon a disco idraulico anteriormente e posteriormente; ruote red metal fulcrum.;la bike è in buono stato, non presenta segni d'usura se non un pò di sporco ed è stata cambiata per passaggio a bici da corsa..prezzo 750..cosa ne pensate..grazie del vostro prez. consiglio..Giuseppe..sono alto 1,85 e la misura del telaio è XL; le ruote sono 26.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...