M
Punteggio reazioni
11

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Salve a tutti, sono in difficoltà perché non so se comprare una mongoose boot'r o una iron horse sunday wc, cosa mi consigliate?
    ciao volevo chiedere un'aiuto! Ho acquistato da poco una mtb atala cobra 26" per mio figlio, solo che ha riscontrato qualche problemino quando va a cambiare le marce, vi spiego: la bici ha 24 velocità, quindi 8 marce al cambio a levetta a destra e 3 a quello a sinistra. Ora quando scala di marcia al cambio a levetta di destra cioè quello con 8 marce, esse a volte cambiano e a volte rimangono ferme e si sente un fastidioso rumore, altre volte sopratutto quando mio figlio mette la prima marcia a destra, la catena si toglie totalmente. le altre marce si cambiano benissimo solo la 1° e l'8° danno più problemi mentre le altre raramente! Al cambio a levetta a sinistra con 3 marce, solo la 2 va bene, mentre quando mio figlio mette la 1 la catena se ne esce di nuovo e la terza non si mette facilmente! QUALCUNO SA DIRMI COSA POSSO FARE, devo regolare qualcosa? SCUSATE SE NON CONOSCO BENE LE PARTI DELLA BICI, MA SONO IGNORANTE IN MATERIA! come potrei aggiustarla?
    ciao,

    sono Marco Alcedo, vi chiedo se è possibile sponsorizzare la sezione e-bike ero socio fino a qualche giorno fà di Alcedo Italia, (ditta che ho fondato nel 2008) per aprire una nuova ditta che si occuperà di realizzare un sistema completo (simile al Bosh o al Yamaha) ci farebbe piacere essere noti sulla sezione tramite una sponsorizzazione.

    grazie per il vostro interesse e buona serata!
    Ciao volevo scrivere di Super Cycling Man (alias Will Hodson) è un ragazzo inglese che alla fine di maggio è partito nella sua impresa di fare il giro del mondo in bici, da solo. Lo scopo è raccogliere fondi per la lotta al cancro e al morbo di Parkinson.
    Se è possibile vorrei divulgare questa notizia a tutti gli utenti del forum, in modo che se uno vuole, può aiutare Will nella sua impresa, a volte si può essere di aiuto anche con piccoli gesti come pedalare un pò con lui o la possibilità di fargli mettere la tenda in giardino per una notte....

    sotto metto i link dove contattarlo o seguire le sue gesta ;-)

    http://www.supercyclingman.com
    https://www.facebook.com/supercyclingman/about

    [email protected]
    OFFERTA DI PRESTITO PER TUTTI
    Sono un privato ed assegno prestiti ha ogni persona che sarà interessato, capace di rimborsare al tasso di 3% entro un termine ragionevole. Non richiedo molti documenti visti i disturbi causati dalle banche. Posso aiutarli nei domini qui di seguito:
    Prestito personale, Riacquisto di credito, Seconda ipoteca, Prestito automobile, Margine di credito, Prestito finanziario, Prestito immobiliare, Debito di consolidamento, Prestito all'investimento, Prestito per la fine d'anno...
    Volete inviare la vostra domanda ha il mio indirizzo e-mail che è: [email protected]
    Facebook: Giulio Clerici
    Buonasera, oggi ho acquistato in un supermercato una mtb frejus full fm626 26" lo so' lo so' ma il prezzo era 129 euro ed io faccio per passione il fotografo paesaggistico e mi serviva una mtb che mi portasse in luoghi un po' ameni per fare delle foto, che ne pensate? consigli?
    sarebbe interassante avere i prezzi
    io consumo 2 pacchi pignoni e 4 catene all'anno con l'xx1 sarebbe 900 euro
    Amico mio la passione e quello che conta in inverno ci si puo'divertire piu'della primavera e estate. io in bici ci vado anche d'inverno.
    La bici mi piace moltissimo ma tutto questo entusiasmo per chi pedala sulla neve non lo capisco.. In zona in inverno nevica abitualmente e quello che tutti evitano é girare in un sentiero innevato. Molto peggio del fango colloso a parer mio..
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...