I contenuti più recenti di Mtb_Fra

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. Mtb_Fra

    Club Trek Fuel

    Salve, volendo montare un ammortizzatore R.S. Monarch su una fuel 27,5 del 2015 quale perno per il link dovrei prendere avendo una distanza (esterno esterno ) di 62 mm tra i due couscinetti?
  2. Ammortizzatore Fox Float DPS   [RIBASSO]

    Comment by 'Mtb_Fra' in item 'Ammortizzatore Fox Float DPS [RIBASSO]'

    Ciao si è disponibile ancora
  3. Mtb_Fra

    Rockshox Monarch su trek Fuel

    Salve ragazzi, dopo tanti anni torno a navigare e a postare qu su Mtb Forum, da diversi aanno sono felice possessore di una trek Fuel EX 8.0 presa nel 2015 che per ovvie ragioni ho difficoltà a mandarla in pensione, ma è giunta l'ora di sostituire l'ammortizzatore (un fox float ctd DRCV) e...
  4. Mtb_Fra

    Club Trek Fuel

    una volta ho aperto le boccole superiori ma i cuscinetti sono ancora perfetti!! sono indistruttibili!
  5. Mtb_Fra

    Club Trek Fuel

    ragazzi ho una domanda: Ma voi per la manutenzione del carro come vi comportate?? io sono a quasi due anni con 5000 km allo stato attuale, quasi ad ogni uscita lubrifico le boccole dall'esterno senza toccare altro... lascio così fin quando non ho altri problemi di grippaggio e eventuali??
  6. Mtb_Fra

    Gomme per Trail

    Io monto Ardent 2,25 avanti e dietro ... modello EXO! e mi ci trovo da dio in ogni condizione... soffrono un pò il bagnato pesante, ma li quale copertura non soffre??
  7. Mtb_Fra

    Club Trek Fuel

    Un saluto a tutti con una foto odierna! :D Dopo due mesi di stop più o meno forzati sono tornato a pedalare... per i giri in quota ci vuole ancora un pò ma va bene così!
  8. Mtb_Fra

    Club Trek Fuel

    Io personalmente sulle salite sterrate (anche se dure e compatte) uso l'ammortizzatore in posizione "trail" avendo la forca su ""descend" mentre su discese di ogni tipo ho tutto aperto... anche su asfalto.... mi da più sicurezza.... ovviamente sulle salite asfaltate tutto in posizione "climb"...
  9. Mtb_Fra

    Club Trek Fuel

    davvero bello il nuovo telaio....ma una curiosità (non ho visto le caratteristiche dal sito ) sbaglio o ha delle geometrie un pò più chiuse e quindi più xc oriented?
  10. Mtb_Fra

    Club Trek Fuel

    Benvenuto!!
  11. Mtb_Fra

    Club Trek Fuel

    Ragazzi vogliate perdonare la mia a assenza.... faccio i complimenti e gli auguri ai nuovi arrivati, Ovviamente anche ai più vintage! !! IL CLUB FUEL sta diventando una realtà! :D
  12. Mtb_Fra

    Club Trek Fuel

    é tutto relativo! secondo me se sai dove cercare e magari riesci a trattare un buon prezzo, la differenza in termini di euro tra trek e canyon si assottiglia veramente a poche decine di euro!!
  13. Mtb_Fra

    INFO boccole carro trek

    Ciao ragazzi mi occorrerebbero con una certa urgenza delle boccole di collegamento tra bilanciere e carro di una trek fuel 2015.... c'è qualche store in italia con facile reperibilità?