I contenuti più recenti di muwatally

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. muwatally

    Tech Corner Perchè odio il passaggio dei cavi nella serie sterzo

    Ho la leecougan e sono contentissimo di avere il passaggio interno la serie sterzo, nelle bici ho sempre odiato i cavi in vista, specialmente con le moderne dotate di blocco forcella e telescopico. Good seve the passage on the sterz :mrgreen: :mrgreen:
  2. muwatally

    Bardolino Bike 2023

    Io ho un vecchio classic 2017, non so dirti se ci sono stati cambiamenti.
  3. muwatally

    News Valvole tubeless Funn FastAir

    Esatto, sono curioso anch'io della prova con liquido che secca.
  4. muwatally

    News Regaliamo una bici da 7.000 Euro!

    Ormai fa parte della famiglia :mrgreen:
  5. muwatally

    News Regaliamo una bici da 7.000 Euro!

    https://media.mtb-mag.com/it/pv/55567/ bella questa :balla-co:
  6. muwatally

    News Orbea MX e Laufey Junior

    Ho visto che anche BMC monta gli stessi rapporti, ghost invece monta la doppia ma gli sviluppi sono simili. Comunque a febbraio vi saprò dire :}}}:
  7. muwatally

    News Orbea MX e Laufey Junior

    sto valutando la LAUFEY 24 per il mio bambino, super appassionato di MTB. Ci sono 2 cosa che mi lasciano perplesso, il peso non dichiarato ed i rapporti... monta una corona da 32 e 10 velocità 11-42, non sono duretti?
  8. muwatally

    Consigli pasubio

    alla fine ho optato per la salita da ala-val di gatto-buole e da li decidere che fare, ma ho dovuto arrendermi. :!: Ho fatto tutta la salita asfaltata da ala, dove la pendenza non aiuta, fino allo sterrato della val di gatto a combattere con 2/3 tafani, arrivato all'inizio dello sterrato ne...
  9. muwatally

    Consigli pasubio

    eppure salire al passo buole (fatto diversi anni fa con scratera ed altri) mi piacerebbe, poi ricordo un tratto corto da fare a spinta per passare una forcella prima di arrivare al rifugio zugna. Progetto malato!!! se salgo da ala e vado al passo buole dalla val di gatto, poi scendo a riva...
  10. muwatally

    Consigli pasubio

    :zapalott: mmmm mi sembra di capire che su o giù l'asfalto lo devo fare
  11. muwatally

    Consigli pasubio

    ed è pensabile da parrocchia salire a Riva e da li andare a cima selvata passando da loner, poi monte zugna e giù? sono salite pedalabili?
  12. muwatally

    Consigli pasubio

    Abitando a mori potrei salire da rovereto, lancia-papa-pian delle fugazze-specchieri e qui trovare qualcosa per scendere a albaredo, orme dei dinosauri e giù a marco dalla "protezione civile"?
  13. muwatally

    Consigli pasubio

    lancia-papa è fattibile in bici? ... e per arrivare al lancia? :cry: ...non conosco mezzo sentiero della zona. forse ho trovato https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/5654
  14. muwatally

    Consigli pasubio

    Buondì, ogni anno in ferie mi concedo un giro lungo, puntando al pasubio cosa consigliate? Ho visto questo https://www.lifeintravel.it/pasubio-mtb-strada-eroi-scarubbi.html, ma si riesce a farlo partendo da rovereto? con calma eh :roll:
  15. muwatally

    Tremosine by night

    nella mitica forra sabato 15/09 http://tremosinebynight.it/