nani
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • rider, purtroppo non ho money per rimmetere su la bestia, mi tocca rivenderla. . .e pensare che avevo mandato tutto a controllare . . .
    Pacco spedito 1 Marzo ore 08.15 dovresti riceverlo domani. Ci sentiamo più tardi per telefono.
    Buona giornata
    ok... perfetto fammi sapere come pagarti... magari poste pay perchè è più veloce e mi è più comoda siccome in banca visti gli orari riuscirei ad andarci solo venerdi!!! ci sentiamo grazie!!
    Il telaio è tenuto bene, ed è stato usato pochissimo, nei punti più vulnerabili lo avevo protetto con una pellicola trasparente, tieni presente che sono un vecchietto di 51 anni, pertanto salti, drop e manovre strane soltanto nei filmati che guardo. Le boccole sono in ordine, l'ammortizzatore l'ho appena fatto revisionare, solo questo mi è costato Eur. 100.
    Ricapitolando: Telaio, ammortizzatore Fox DH5 con molla da 35O , serie sterzo, reggisella, 2 bash, 1 corona, movimento centrale, pedivelle, pedali, altra molla da 4OO, mozzo da 150, e visto che anche mio padre è friulano ti regalo anche un paio di pantaloni corti della Kona taglia 32 . Il mozzo lo ritiro domani, non l'ho visto,
    il mio amico mi ha detto che è leggermente rovinata la dentatura, ma che è perfettamente funzionante, e che su Chain Reaction costa Eur. 15O. Ti chiamo appena lo ritiro, così ci mettiamo d'accordo.
    Ciao e buona serata.
    fatta !!! sono di un piccolo paese in carnia... nord friuli... cell 3382126982 fammi sapere come pagare!!! a si così mi gestisco... quanti fori il mozzo??? fammi sapere il totale!!!
    Ti ho trovato un Sun Ringle , telaio + tutto quello che ti ho elencato + mozzo Eur. 45O Spedizione fifty/fifty , a proposito di dove sei ?
    Se mi lasci il tuo nr. di tel. ci possiamo sentire.
    Ciao
    ok fammi sapere, perchè finora di quelli che ho contattato solo tu ti sei fatto vivo!!degli altri telaioì nessuna risposta!!! ti posso dare l'ok a fine settimana???
    Ho trovato un Dt Swiss, ma prima di prenderlo volevo verificarne lo stato, sicuramente il prezzo è sotto i 100 Eur , di conseguenza non mi dovrai dare 5oo Eur, ma 400 + quello che mi chiederà del mozzo. Appena lo ritiro, se vuoi ti posso inviare una foto dettagliata.
    Ciao
    500 spedita con mozzo e tutto mi potrebbe stare anche bene!!!
    Per la coppia di DEEMAX pensavo di realizzare Eur. 250, se ti vendo il post. mi diventa poi diffcile piazzare solo l'anteriore.
    Fammi sapere per il telaio in modo di potermi regolare con gli altri richiedenti.
    Grazie
    Grazie.
    quanto faresti con i deemax e la spedizione??? mi basterebbe il posteriore!!!
    Ciao, sono freehusky
    volevo sapere se hai ricevuto la mia risposta in merito alla Kona Stab Supreme ?
    Sei ancora interessato ? Chiamami sul cell. 331 6943060, o comunicami il tuo.
    Grazie e ciao
    ok allora affare chiuso!
    ti ricontatta x il pagamento!
    ciaooo
    ah. da parte del mio amico ti contatto x chiede se la forca 150 mm marzocchi ha l'attacco freni IS ?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...