nava simone
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Simone, ho visto ora il tuo commento alla mia foto.. capisco benissimo la tua sofferenza a vedere certe foto… :spetteguless: provo lo stessa invidia quando vedo le tue in montagna! quasi quasi, bisognerà organizzare un gemellaggio prima o poi… ciau :celopiùg:
    Ciao Simone, se ti ricapita di scendere in Sardegna in vacanza e ti va di farti qualche bel giretto in bici, ti farò da guida molto volentieri..

    ciao Flavio_
    ciao simone..curiosando sul numero di marzo di mtbaction mi sembrava di aver gia visto quella foto dove mordi il copertone....forte ciao
    Ciao Simone ora ho capito dove e' stata scattata !!! Da sotto lo stivo non so se poi l'hai fatto ce' un sentiero che attraversa tutta la montagna che passa per Troiana- Braila -lago di Cavedine, molto bello ...Per la bici in questo periodo si va poco purtroppo solo il sabato e domenica.... Ciao alla prox !!!
    Si trova sul sentiero che dal Passo Sella va verso il sasso piatto...è stato l'itinerario più bello che ho fatto sulle dolomiti..se hai occasione facci un giro!!! bye!
    Grazie per la dritta ...zona limone non la frequentiamo per via delle gallerie... ma mi sa visto le foto che ne vale la pena !!!! ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...