• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nesti23
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Sono veramente contento x te bacioni x tutti, tanti auguri babbo !!!!!
    Urra Urra x SOFIA
    BUONA STRADA:il-saggi:
    Ciao sono contento, si ero solo ormai ci sono abituato anche oggi ho fatto un bel giro sul serra, con 1200 mt dislivello e 43 km tutto in circa 4 ore .
    Per la mia mamma sta ' andando bene martedi' incomincia a fare la fisioterapia, in piedi e in poltrona speriamo di levarci le gambe sono ottimista perche' e' una che non molla mai!!
    sono contento x te speriamo che la bambina nasca domani , sara' un grande giorno x tutti voi tanti auguri di cuore dagli un bacio da parte mia anche alla mamma. Noi stasera festeggiamo quello di mia moglie tutti insieme bimbe, nipoti e generi , sara' una grande festa .
    ok ti saluto spero di vederti e poter fare un giro tutti insieme con i ragazzi di pontedera sono stati al primo raduno del Giovo
    CI SENTIAMO
    02/04/2011
    Ciao finalmente una buona uscita anche per me Monte Bargiglio, e L' occhio di Lucca .
    Giro impegnativo con circa 70 km con mtb dislivello 1087 mt con 40 minuti di Trekking totale ore 5,30 partendo da s. concordio e ritorno Lucca.
    ciao alla prossima
    https://picasaweb.google.com/1043857...OCCHIODILUCCA#
    [IMG]
    Si e'stata una gran bella giornata davvero,l'11 giugno c'e'la Rampiciucca,prendi un giorno di ferie e vieni con noi cosi'ti rendi conto ke tipi sono quelli del Giovo...ma sei diventato babbo???
    Ieri sono arrivato a casa stanchissimo...
    La prossima volta provo a dormire 2/3 ore di più.
    Bona Salvo
    devi andare nel post Uscita Palaia;Stibbio ecc...mi sembra interessante,ke dici??
    Wei Bello Ciao!!! Sabato se ci sei, riandiamo al Lago e vediamo di stare sui 30km... Ho montato le gomme serie, voglio la motaaaa :hahaha:
    Ciao mi puoi dire dove prendi la strada x andare al puntone di bientina e poi dimmi se tieni skype
    Ciao grazie della visita, sono contento x il tuo amico e x te che potete andare in bici io x il momento sono un po' fermo. Sono uscito sabato mattina ho fatto un bel giro 4.30 di mtb tutto sul Serra, ma era tutta la settimana che non andavo.
    Questa settimana e' identica, non potro' uscire in mtb sabato ci sarebbe pure un bel giro col CAI di LUCCA, ma non ci posso andare perche' sono di servizio sabato sera fino alla domenica mattina al relly di Viareggio. Poi devo andare a Ponsacco dalla mia mamma, dato che la badante ha il giorno libero, nel caso tu vada in qualche posto sabato mattina anche partendo a mezzogiorno fammi un fischio sara' meno impegnativo del CAI .
    ok ti saluto ci sentiamo
    BUONA STRADA:il-saggi:
    Ciao tutto ok x la mamma e' tornata a casa, abbiamo messo la badante. Spero tutto ok anche x te, ieri ho ripreso la mtb che avevo dal meccanico x collaudo tutto ok con 100 euro me la sono cavata.
    x sabato dovrei portare la mtb a pontedera tempo permettendo faro' un giretto dalle parti della verruca x farmi la gamba ne a bisogno, forse domenica esco col gruppo ho visto sul forum che hanno organizzato un fuori programma se vuoi valuta la cosa http://www.giovobike.it/ ok ti saluto grazie x la visita fatti sentire , poi dimmi se il tuo amico e' migliorato dalla caduta kkk
    Ciao tutto ok, la mamma la manderanno via lunedi' prenderemo una badante e' la cosa migliore x lei e x noi .Aspettavo quasi quasi una tua telefonata x uscire verso le 12 come avevi detto ma visto che non ho sentito nulla sono andato a casa stamani e oggi sono tornato in ospedale al passo delle 13 .
    mtb nulla tutta la settimana sara' x la prossima, spero di riavere la mia mtb prima di sabato e fare qualcosa in settimana tempo permettendo ,ok ti saluto buona domenica e grazie x il pensiero
    boy scout
    stefano
    Ciao il mio numero tel 3921345027 che pero' e' sempre spento quando sono al magazzino ti passo anche quello 058755061
    l 'ora va bene verso le 10 kkkkk ci vediamo
    abbello, stò quasi al 50% della forma!!! almeno in questi ultimi 2 giorni riesco a fare qualche passo! conto di farmi un giro soft sabato... ah la specy non s'è fatta proprio nulla... (per fortuna)
    Io sono nato a Ponsacco in via Cavour quella principale davanti alla chiesa ho tutti i fratelli a Ponsacco e anche la mamma, x il caffe' non ci sono problemi vieni dalle 8 alle 11 sono sempre al magazzino al mercato ortofrutticolo quello accanto al Teatro e al Panorama.
    ok ti saluto
    Ciao tutto ok la giornata non era delle migliori ma la gamba c' era x fortuna. Bella compagnia e ottimo pranzo x pochi euro. Spero nella prossima di poter ripartecipare perche' ne vale la pena.Spero tutto ok x te e signora che presto arrivera' il bun evento. ok ti saluto mi auguro di vederti presto, x le foto abbiamo un ottimo fotografo Carlo che poi e' quello che cura anche il sito cai
    ciao sara' x la prossima kkk x il trinkera e soci e' vero sono un bel gruppo di amici con la AAAAAAAMICI
    Senti noi ci siamo iscritti alla CHIANTI NELLE VENE del 23 gennaio,dai un'occhiata nel forum,alla regione toscana,dev'esse una ganzata...io rimonto in bici domenica con la moglie,devo allenarla per il 23...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...