• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nevermind33
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • :prost:ciao Fra pensavo di fare una lezione di spinning con te o qualche uscita e solo il pensiero ti ha fatto andar via...:hahaha::hahaha::hahaha:
    Ciao! E' sulla vecchia strada da Sassari ad Osilo. C'è il segnale parco del Bunnari. I mie dubbi sono di tipo metereologico! Chiamami se decidi di venire. A presto!
    Ciao Francesco come va? Tra piogge monsoniche ed ora legale è dificle trovare momenti liberi per uscire! Non so se hai visto sul forum che il 5 dic c'è il giro del bunnari. Io 2 sett fa ho provato il percorso ed èmolto divertente (salitone da paura!) se vuoi venire c'è annche il pranzo a fine escursione. dovresti dare l'ok entro la fine del mese. A presto!
    :i-want-t:Ebbè Francè come va ti stai riprendendo! Mi manca una guida sicura!
    Ciao Francesco! mi dispaice per te, proprio nel periodo di vacanza! Auguroni di pronta guarigione! Teniamoci in contatto. Se vuoi dai il mio numero a Daniele se gli va si fa qualche uscita. A presto auguri di nuovo!
    Ciao Francè! scusa se non mi sono fatto vivo in settimana. Se ti va domani o dopo per farciun giretto vengo volentieri! sempre che non ci squalgiamo dal caldo!
    Ciao Francè! Scusa se non ti ho cercato dopo domenica. Se vuoi fare domani o dopo vengo volentieri!
    Ciao Francè, stavo curiosando nella sezione itinerari del forum. Mi sembra che l'aspetto più bello della mtb sia proprio quello escursionistico-avventuroso, alcuni giri sono anche vicini e facilmente raggiungibili con famiglia al seguito, altri, come quello che porta a cala luna, devono essere un vero spettacolo di natura e avventura. Se qualche volta decidi di seguire una di queste tracce con il tuo gps sappi che una compagnia la trovi di sicuro!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...