I contenuti più recenti di newolderbmx

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. newolderbmx

    Cambio corona per "scalare marcia"

    Non devo proprio cambiare marcia; cercavo di diminuire la resistenza della pedalata... Non so se mi spiego. Gia che cambio la pedivella e mi trovo con il pezzo smontato volevo cambiare la corona senza smontare altro. Ho visto su internet ci sono a prezzi ragionevoli.
  2. newolderbmx

    Cambio corona per "scalare marcia"

    Volevo scalare di "1marcia" per intenderci, attualmente causa danno pedivella viaggio seduto e vado abbastanza bene e giusto in salita fatico; a pedivella sostituita credo riprenderò la mia abitudine di pedalare in piedi (causa comodità, abitudine e maggior forza in pedalata con conseguente...
  3. newolderbmx

    Cambio corona per "scalare marcia"

    Ciao, scusate dal titolo, cerco di spiegarmi. Usando la bmx anche per spostarmi in città pensavo di cambiare la corona (da 44 denti) con una più piccola, per migliorare il rapporto della marcia. E' forse sbagliato? Che corona potrei montare?
  4. newolderbmx

    Latticizzare camera d' aria BMX

    up... per cortesia qualcuno che possa aiutarmi??!!
  5. newolderbmx

    Latticizzare camera d' aria BMX

    Ciao a tutti, dopo la seconda camera d' aria forata in una settimana volevo latticizzare con il liquido antiforatura Slime. Ho un problema però, sui forum e su youtube vedo latticizzare esclusivamente camere con valvola Presta/Francese o Schrader/Americana; mentre la mia bici ha valvola...