• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nino52
Punteggio reazioni
7

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciau ninu,deu no ci via as escursioi ma mi assocciu a is complimentus da is atrus..a si torrai a intendi ananti a una tassa a biu ladrisceddu e casu marzu.-samassesu-
    Sabato 27 dicembre 2014 ultima Minkjata dell'anno.
    Raduno di tutti i FORADEKONKA e simili compreso i simpatizzanti.
    Ritrovo a Montevecchio al solito posto dalle ore 8,15/30, si parte subito appena pronti.
    Partenza e arrivo nella solita location, dove faremo anche il terzo tempo, al coperto e al caldo, con quello che ognuno si porterà. Sarà l'occasione per scambiarci gli auguri per il nuovo anno mangiando il panettone
    L'itinerario è inedito e non avrà, con tutta probabilità occasione di replica.
    Tempo di percorrenza 6/7 ore, in base al tempo reale di percorrenza e alle condizioni fisiche dei partecipanti, potrà esserci una modifica del percorso, per consentirci di essere al punto di partenza, per le ore 15,00.
    Si ricorda che il percorso è molto impegnativo e non mancheranno i tratti in cui si dovrà procedere a spinta e portage, in un punto anche in discesa.
    Ricordo che è un evento tipo FORADEKONKA.
    Grazie nino altrettanto a te e famiglia da tutti noi!!!!!!!
    ciao nino se non ci sono problemi dovremo venire tutta la famiglia.... ti do conferma al inizio della settimana prossima ....un saluto lello ciao ciao!!!!
    x nino52,ciao nino noi vorremo partecipare, Gianni Dessi ,Paolo Spanu ,Luciano Mura, Angelo Mura, Biagio Otgianu, Guido Sangaino, G.Luca incani, stiamo tutti a pranzo.,
    :babb:Ciao nino... :cucù:mi scuso per la mia :fantasm:latitanza :rosik: ne approfitto per augurarvi Buon Natale e felice 2013...a te e ai tuoi cari da lello e family ciaooo ciaooo......:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
    ciao nino mi spiace ma il primo novembre non posso unirmi a voi ....perché sono reperibile ,e con il periodo invernale che e alle porte al 90% potrei essere chiamato a lavoro... mi spiace tanto ;.. sarà per la prossima volta .. ps se per miracolo non lavoro e se vi fa piacere salgo a trovarvi un saluto da parte mia e famiglia ciaoo ciaoo!!!!
    :cucù:ciao ninno !!!!nooo Giancarlo non lo visto.... solamente voi e qualche cervo a tottu tirai.... ma cosa gli sta venendo anche a lui la piccinelite???????...:smile::smile::smile::smile:ci sentiamo buona serata ciaoo ciaooo
    fia unu pagu stancu !!!! pero ai fato una Bella foto !!!!grazie nino ciaoo ciaooo
    Ciao a tutti, dopo tanta assenza dal forum eccomi qui a proporvi una nuova minchiata:per chi non sa cosa fare domenica 30 settembre l'appuntamento è a Montevecchio con la mountainbike in ordine, ritrovo dalle ore 8,00 presso la sede del Piccalinna, percorreremo l'itinerario del RAID, con puntatina a Piscinas e con alcuni sentierini inediti, al rientro, previsto intorno alle 13,30 mangiamo in sede con quello che ognuno si sarà portato.
    Ajoo!! che ci divertiamo....
    Buon ferragosto nino a te e famiglia... un saluto da lello lucia e bambine
    oooh gente!! sabato 21 luglio facciamo la notturna a Montevecchio......
    ciao nino :celopiùg:uno di questi fine settimana ci vediamo in piazza sperando che non piova!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:in mtb non sto uscendo perché il sabato mattina sto lavorando,,, e la domenica si va al andare al mare con la family ...perciò sono di nuovo ad allenamento zero!!!! ci vediamo uno di questi giorni ciaooo ciaooooo:celopiùg::celopiùg:
    ciaooo nino non preoccuparti ultimamente anche io sono super impegnato e ho poco tempo anche per entrare sul forum :ahhh: lavoro.. lavoro.. lavoro..:specc: non vedo l'ora di fare un po di ferie per riposare un po..:spetteguless:biaru tui ca viasta in gita in Sicilia... poi masa fai biri i fotografiasa...po sa birriscedda non ciari problema ma seu timendu a bessi doppu scenau po no proi!!!!!:smile::smile::smile::smile:ciaoo nino salutami anto.. ci sentiamo un saluto lello e family!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg:
    ciao nino immagino che i ragazzi ti abbiano fato pedalare:i-want-t: al punto di finire la benzina!!!! :hahaha:anche per me e stato un giro abbastanza impegnativo un po di stanchezza ...ma tanta felicita per aver fato una pedalata in quella zona, e spero di rifarlo al più presto....:spetteguless:ma ieri mi ai riconosciuto quando ti ho salutato ????stavo facendo un sopralluogo in via gramsci,,,:spetteguless: con i pezzi grossi del comune...Guspinesi preparatevi quella strada tra un po sarà un cantiere !!!!!!si potrà passare solo in MTB per le buche che ci saranno:rosik:.. mi spiace niente bici da strada :smile::smile::smile:.. ciao presidente saluti a te e alla signora ci vediamo ciaooo ciaooo !!!!!!!!:celopiùg::celopiùg:
    :cucù:Ciao Nino!!!! anche se un po in ritardo Grazie 1000...:celopiùg: le favette erano :magna:squisite!!!! adesso scappo:via!: a lavorare.... ca seu unu pagu incasinau!!!! :smile:ci sentiamo ciaoo ciaooo!!!!!!!!!
    ciao nino buona Pasqua a te e famiglia un saluto ciaaoo ciaooo da lello e truppa!!!!!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...